Marina Hands, Mathieu Demy e Marie Drion sono presenti nella serie televisiva in lingua francese del 2019 Mythomaniac o Mytho, creata da Anne Berest e Fabrice Gobert. Lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione dopo una prima stagione di successo. Arte ha rilasciato Mythomaniac il 3 ottobre 2019 e Netflix lo ha distribuito in tutto il mondo.





La stagione 2 sarà disponibile per lo streaming a breve su Netflix e ha una data di uscita ufficiale. Tutti mentiamo di tanto in tanto. Cosa succede, però, se dobbiamo nascondere una falsità con un'altra? Crea un ciclo infinito di disonestà. E questo è esattamente ciò che accade in 'Mytho'. Prima di entrare nello specifico, esaminiamo la narrazione di questa serie.



Data di uscita ufficiale della seconda stagione di Mythomaniac

Dopo una lunga attesa, ora abbiamo una data di uscita ufficiale per questo show di successo. La seconda stagione di 'Mythomaniac' o 'Mytho' sarà presentata in anteprima Netflix il 29 ottobre 2021 . La stagione 2 avrà sei episodi da 45 minuti , proprio come il primo. E avrà molti drammi, colpi di scena. Non vedi l'ora di provare il brivido? Capiamo la sinossi di questa serie.



Sinossi mitomane

Parla di una madre impegnata e di una moglie leale che si esaurisce dopo aver lottato con le sue relazioni private e professionali, ed è scritto dalla scrittrice Anne Berest. I suoi figli sono maltrattati, teme che suo marito abbia una relazione e lavora per un capo impegnativo. Di conseguenza, per guadagnare un po' di simpatia, un giorno fa una mossa sbagliata nella foga del momento.

Sostiene di soffrire di una malattia pericolosa per la vita. Ma le cose prendono una brutta piega quando una semplice bugia bianca ha enormi ramificazioni e inizia a farla a pezzi. La prima stagione si è conclusa con la scoperta della verità da parte della famiglia e si dice che la seconda stagione di Mythomania inizi con Elvira che cerca di riconnettersi con la sua famiglia.

Il cast in arrivo per la seconda stagione di Mythomaniac

Il cast di questa stagione sarà molto probabilmente lo stesso della prima stagione e includerà le seguenti persone.

    Marina Hands come Elvira Mathieu Demy come Patrick Marie Drion come Carole Jeremy Gillet nel ruolo di Sam Zelie Rixhon nel ruolo di Virginie Yves Jacques nel ruolo del signor Brunet Jean-Charles Clichet come Jeff Julia Faure come Isa Andrea Roncato as Nonno Linh Dan Pham nel ruolo di Brigitte Marceau Ebersolt nel ruolo di Niklas Luca Terracciano as Lorenzo

Vogliamo assolutamente vedere come va. Dopo la tragica menzogna e tutte le difficoltà, pensi che riuscirà a riconnettersi con la sua famiglia? O ci saranno altre bugie in arrivo? Bene, tutte le nostre domande riceveranno risposta il 29 ottobre 2021.