Un evento molto sfortunato si è verificato di recente in Messico, dove due bande si sono sparate a colpi di arma da fuoco e hanno ucciso alcune persone in un ristorante, tra cui Anjali Ryot, un blogger di viaggi e tecnologia di origine indiana.





Chi era Anjali Ryot?

Anjali Ryot, un tecnico californiano e blogger di viaggi, proveniva dall'Himachal Pradesh, in India. Ha lavorato con LinkedIn come ingegnere senior per l'affidabilità ed è stata attivamente associata all'azienda da luglio. In precedenza, ha lavorato per 5 anni come ingegnere senior per l'affidabilità e l'assistenza presso Yahoo.



L'ingegnere aveva una passione per i viaggi che l'ha trasformata anche in una travel vlogger. Attualmente, il suo account Instagram ha un enorme seguito di fan di 42,5k follower. La sua passione per i viaggi l'ha portata nei luoghi più belli del mondo come l'Italia, Porto Rico, le Filippine, le Hawaii e la California (il suo attuale luogo di residenza). Il suo handle di Instagram non smette mai di sognare.



Nome: Anjali Ryot

Età: 29 anni

Luogo di nascita: Himachal Pradesh

Città attuale: California

Professione: Ingegnere dell'affidabilità presso LinkedIn

Social Media: @thestylelagoon, sia su Instagram che su Twitter.

Religione: indù

Nazionalità: indiana

Secondo le fonti, Anjali si è recata in Messico il 18 ottobre 2021 per celebrare il suo 30° evento ed è stata uccisa a colpi di arma da fuoco in un ristorante in uno sparo avvenuto tra i due gruppi. Questa improvvisa scomparsa della femmina ha lasciato tutti in un profondo rimorso.

Cosa è successo al ristorante?

L'incidente è avvenuto alle 22:30 del 18 ottobre, sulla terrazza del ristorante LA Malquerida, Tulum, Messico. Se si vuole credere alle notizie, Anjali e altri quattro turisti stranieri stavano cenando sulla terrazza del ristorante, quando quattro uomini armati di fucili d'assalto hanno iniziato a sparare al tavolo adiacente.

I proiettili così sparati hanno colpito gli stranieri. Anjali, insieme a una donna tedesca, è stata uccisa sul colpo, mentre altre tre persone provenienti da Paesi Bassi e Germania sono rimaste ferite. Attualmente sono ricoverati in ospedale per le ferite riportate. L'altra donna deceduta è stata identificata come Jennifer Henzold.

Subito dopo l'incidente, le autorità hanno indicato uno scontro tra i colpevoli, riconosciuti come due gruppi rivali che gestiscono lo spaccio di droga nella zona. Il Messico, così com'è, è pubblicizzato come il fulcro del traffico e del traffico di droga.

Non appena la notizia è giunta ai familiari della defunta, sono scoppiati in lacrime e ancora non riescono a fare i conti con l'improvvisa scomparsa della loro amata figlia.

Maggiori informazioni sul cartello della droga in Messico

La brutale guerra alla droga del Messico miete migliaia di vittime ogni anno. I gruppi di trafficanti di potere si combattono per rivendicare la loro vicinanza e influenza nel mercato della droga. Questi cartelli controllano attivamente molte aree del paese. Secondo la notizia, hanno anche un sopravvento nella politica interna del Paese e sono in larga misura responsabili della corruzione politica. I cartelli della droga si associano anche a numerosi rapimenti, omicidi e altri crimini, causando molta paura tra la gente del posto.

Il governo degli Stati Uniti suggerisce che il cartello di Sinaloa, originario del Messico, sia una delle più grandi organizzazioni di traffico di droga in tutto il mondo.

Rimani connesso per ulteriori notizie e aggiornamenti di tendenza in tutto il mondo.