Aquaman 2 , ufficialmente intitolato Aquaman e il regno perduto è un sequel del film del 2018 'Aquaman'. È un film di supereroi in uscita basato sul personaggio del supereroe della DC Comics Aquaman.





L'ultimo aggiornamento sul film riguarda gli attori Jani Zhao, India Moore, Vincent Regan, e Parco Randall sono stati aggiunti al cast di Sequel di Aquaman.



Randall Park sta tornando da Aquaman per riprendere il ruolo del dottor Stephen Shin, un biologo marino ossessionato da Atlantide, mentre Jani Zhao, Indya Moore e Vincent Regan sono le nuove aggiunte ad Aquaman 2.

Aquaman 2 alias Aquaman e il Regno Perduto: Indya Moore, Jani Zhao, Vincent Regan e Randall Park si uniscono al cast



Secondo i rapporti, la trama del sequel di Aquaman è per ora tenuta nascosta. Tuttavia, con le nuove aggiunte al cast, ci si aspetta che una parte della trama possa essere rivelata.

Zhao, un'attrice portoghese di origini cinesi, interpreterà il personaggio misterioso di Stingray, creato appositamente per il sequel.

Moore è destinato ad assumere il ruolo del personaggio DC esistente Karshon, che in realtà è un cattivo di Lanterna Verde. In origine, era uno squalo che a causa delle radiazioni riceveva intelligenza e capacità telepatiche.

Il attore britannico Regan deve essere visto come Atlan, il primo re di Atlantide che fu la causa dell'affondamento della città in mare.

Aquaman 2 – Cast e troupe

Il film della Warner Bros/DC è supportato da Jason Momoa per svolgere il ruolo di protagonista. Il film è diretto da James Wan. Oltre a Momoa, torneranno anche ad 'Aquaman and the Lost Kingdom'. Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, e Dolph Lundgren .

Patrick Wilson sarà visto come Orm Marius / Ocean Master, il fratellastro di Artù ed ex re di Atlantide. Amber Heard sta tornando nei panni di Mera (la principessa di Xebel e figlia del re Nereus).

Yahya Abdul-Mateen II sarà visto come David Kane / Black Manta e Dolph Lundgren tornerà come Re Nereus (re Xebel e padre di Mera). Temuera Morrison sarà visto come Thomas Curry, il padre di Arthur e guardiano del faro.

La storia del tanto atteso film 'Aquaman and the Lost Kingdom' è scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick. Peter Safran e James Wan sono i produttori del film. James Wan dirigerà il film che ha anche diretto l'originale Aquaman.

DC Films, The Safran Company e Atomic Monster Productions sono le società di produzione mentre è distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Aquaman 2, un sequel di Aquaman

'Aquaman', uscito nei cinema nel 2018, aveva Jason Momoa che interpretava il personaggio nei panni di Arthur Curry, alias Aquaman (mezzo umano e metà atlantideo). Arthur che può comunicare con la vita acquatica è visto guidare il regno sottomarino di Atlantide.

Ferma il suo fratellastro (King Orm) che voleva unire i sette regni sottomarini per distruggere il mondo di superficie. Il film solista di Momoa è diventato il più grande blockbuster del DC Extended Universe nel 2018.

'Aquaman 2' alias 'Aquaman and the Lost Kingdom' è destinato ad alzare il sipario 16 dicembre 2022.