Teen Wolf è una serie televisiva drammatica adolescenziale soprannaturale di MTV creata da Jeff Davis e incentrata sull'omonimo film del 1985. Scott McCall, un adolescente lupo mannaro che cerca di difendere la sua città californiana da esseri mitici e altri pericoli, è interpretato da Tyler Posey. Sono soggetti a una grande suspense e hanno numerose battaglie. La serie è fantastica; presenta un vasto cast di personaggi e cattivi e il tema principale che piace a tutti è l'amicizia.





Questi amici possono fare qualsiasi cosa l'uno per l'altro in qualsiasi modo. Scott McCall e Stiles Stilinski hanno un'amicizia incredibile. La serie è andata in onda per sei stagioni, a partire dal 5 giugno 2011 e si è conclusa il 24 settembre 2017. Ha ottenuto recensioni generalmente positive dalla critica e ha vinto tre Saturn Awards per la migliore serie televisiva orientata ai giovani. Qual è stato il motivo della cancellazione della serie se si stava comportando così bene?



Motivo di annullamento della serie Teen Wolf

Le scarse valutazioni sono il motivo più comune per la cancellazione degli spettacoli. Teen Wolf è stato, senza dubbio, un successo quando è stato presentato per la prima volta. Tuttavia, quando hanno realizzato l'ultima stagione, la sesta stagione, l'hanno divisa in due metà, ciascuna con 20 episodi. Dalla stagione 3, le valutazioni sono diminuite e hanno continuato a farlo. MTV ha iniziato a cambiare il suo output in spettacoli senza sceneggiatura nel 2016.

La rete via cavo ha acquistato 11 serie senza sceneggiatura nell'aprile di quell'anno, insieme a un concorso musicale da Mark Burnett, il produttore di spettacoli di qualità. Per bilanciare le cose, MTV ha aggiunto alcune serie sceneggiate, ma è evidente che si stavano concentrando maggiormente sul loro materiale non strutturato. McCarthy ha indicato di voler riportare la discussione su serie TV più basate sulla realtà per reintrodurre MTV nel mainstream.



C'era una possibilità per lo spettacolo di sopravvivere, ma alla fine è stato senza speranza in termini di ascolti e tutto il resto. I numeri sono scesi nell'ultima stagione, con una media di meno di mezzo milione di telespettatori. Ci sono state conversazioni sul rinnovo dello spettacolo e, sebbene lo scrittore sia aperto, ha confermato che se dovesse accadere, non scriverà la storia. Tuttavia, non abbiamo idea se il pacco tornerà. Erano solo discorsi. Secondo molti spettatori, lo spettacolo si è concluso con una nota più brillante. E, se stiamo parlando dei combattimenti tra branco di Scott McCall, non si fermeranno.

Conclusione di Teen Wolf

Avviso spoiler!

per tornare a svolgere un ruolo fondamentale nella conclusione Stiles scopre che l'FBI sta cercando Derek verso la fine della stagione e li convince a portarlo con sé. Si riconnettono e tornano a Beacon Hills come una squadra per assistere Scott. Scott ei suoi compagni proteggono con successo la città dagli Anuk-Ite e Gerard.

Stiles e Lydia, che si sono incontrati alla fine della sesta stagione, parte A, si incontrano dopo la battaglia. Quando Scott ha problemi a riprendersi dalla battaglia, Malia gli dà un bacio, che fa ripartire la sua guarigione. Con Scott che salva un nuovo lupo mannaro, Alec, e gli offre di unirsi al suo branco. Bene, Alec accetta l'offerta di far parte del branco di Scott.

Scott ha osservato che i cacciatori avrebbero continuato a inseguirli e che avrebbero dovuto combattere per sopravvivere. Tuttavia, come affermato in precedenza, il loro viaggio è eterno e continueranno a combattere l'uno per l'altro. Lo spettacolo si conclude con una nota abbastanza aperta.