Naomi Biden, la nipote del presidente USA Joe Biden è fidanzata! Naomi Biden ha annunciato il 4 settembre, sabato sera, di essere fidanzata con il suo ragazzo Peter Neal. Naomi e Peter stanno insieme da circa tre anni.





Naomi Biden è la figlia di Hunter Biden. Ha rivelato la buona notizia accedendo al suo account sui social media condividendo una sua foto insieme a Neal che ha intitolato Forever 🤍.



Naomi, la laureata in giurisprudenza della Columbia, è stata vista con Neal nella foto mentre alzava la mano per mostrare il suo abbagliante anello di fidanzamento. Neal ha anche condiviso la foto sulla sua pagina Instagram.

La nipote di Joe Biden, Naomi, si è fidanzata con il suo amore Peter Neal

Molti utenti dei social media sono stati visti entusiasti di questa notizia e si sono congratulati con la coppia.



Uno degli utenti ha fatto gli auguri alla coppia felice scrivendo, Congratulazioni, è fantastico, hai trovato la tua anima gemella ♥️, mentre l'altro ha scritto, Congratulazioni!! L'anello è FANTASTICO.

I genitori di Neal sono chirurghi ortopedici con sede nel Wyoming. Ha completato la sua laurea alla Penn Law. Naomi, d'altra parte, ha completato la sua laurea presso l'Università della Pennsylvania nel 2020. Si dice che lavori per uno studio legale internazionale con sede a Washington DC.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NKB (@naomibiden)

Neal mentre augurava a Naomi il suo compleanno nel 2019, ha pubblicato per lei un dolce messaggio d'amore sui social media condividendo alcune foto.

Ha scritto poi, Buon compleanno al mio compagno in tutto @naomibiden che è il migliore amico più brillante e bello. È più gentile, amorevole e premurosa di quanto il mondo meriti e siamo tutti, e io in particolare, fortunati ad avere un altro viaggio intorno al sole con lei.

In qualità di Guest of Guest, Neal è stato internato in precedenza per la campagna presidenziale di Hillary Clinton e per Barack Obama quando era presidente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NKB (@naomibiden)

Il 78enne Biden che si è sposato due volte è l'orgoglioso nonno di sette nipoti. Cinque nipoti provengono da uno dei suoi figli Hunter mentre due provengono da Beau.

L'anno scorso, Biden, durante un municipio della CNN, ha detto ad Anderson Cooper: Ogni singolo giorno, parlo con tutti e cinque i miei nipoti. O al telefono o scrivo con loro.

Le nipoti di Biden Maisy, Finnegan, Natalie e Naomi durante la Convenzione Nazionale Democratica hanno condiviso un'intervista con PBS News Hour che il loro nonno le chiama quotidianamente.

Naomi ha detto allora, Risponderà alle nostre chiamate, non importa dove si trovi. Sarà sul palco, a tenere un discorso, lo chiamiamo e lui dice: 'Cosa c'è che non va?!'

Ha inoltre detto: Siamo cresciuti insieme. Si è assicurato che ogni singola tradizione, ogni vacanza, siamo tutti insieme... Non credo che ci sia stata alcuna decisione, non importa quanto grande o piccola, che non abbiamo deciso come famiglia.

Il 51enne Hunter ha tre figlie (Naomi, Maisy e Finnegan) con la sua ex moglie Kathleen Biden, un bambino con una donna dell'Arkansas e un bambino con la moglie Melissa Cohen. Al bambino è stato dato il nome del defunto fratello di Hunter: Beau.