Arcane è una serie di eventi televisivi in ​​streaming animati a tema League of Legends in arrivo. La serie è stata svelata durante i festeggiamenti per il decimo anniversario di League of Legends. Sarà sviluppato e prodotto da Riot Games, con servizi di animazione da Fortiche Productions.





A causa della pandemia di COVID-19, lo spettacolo è stato posticipato al 2021 dalla data di uscita originale del 2020. In Cina, la serie debutterà in contemporanea su Tencent Video. Tencent, l'azienda madre dell'emittente, possiede sia League of Legends che Riot Games, il creatore del gioco. Entriamo più nel dettaglio.



Data di uscita arcana

Lo spettacolo uscirà in tre ' atti ' ogni settimana. I primi tre episodi della serie, incentrati sugli inizi di Jinx e Vi, saranno presentati in anteprima Sabato 6 novembre alle 19:00 PT . Un secondo atto di tre episodi sarà presentato in anteprima 13 novembre 2021 . Questo sarà seguito da un terzo atto di tre episodi 20 novembre 2021 .



Trama di Arcane

Arcane si concentrerà su due importanti connessioni di League of Legends. Il primo è il collegamento tra Vi e Jinx, entrambi campioni di League of Legends. Le sorelle hanno avuto una terribile educazione insieme, ma i loro percorsi si sono discostati nell'età adulta, portando a stili di vita abbastanza separati.

Diversi altri personaggi della Lega, oltre a un volto completamente nuovo, appariranno come figure essenziali nella loro avventura. La serie entrerà anche in una delle storie più intriganti di Runeterra: la battaglia tra Piltover e Zaun. Bene, Arcane ha un trailer fantastico che ci dà molto da guardare con impazienza.

Rivelazione del trailer ufficiale di Arcane

La clip ritrae l'infanzia di Jinx e Vi, nonché il conflitto tra Piltover e Zaun. Il trailer è uscito durante l'evento Tudum di Netflix e le persone erano estasiate. Guarda il trailer qui sotto.

Circa tre mesi fa, l'account YouTube ufficiale di League Of Legends ha rilasciato una clip intitolata 'A Score To Settle'. Puoi vedere la clip esclusiva di seguito.

Elenco del cast arcano rivelato di recente

Lo spettacolo è fondamentalmente ambientato nel passato e racconta le storie delle origini di vari personaggi di Piltover e Zaun. Arcane è destinato a un pubblico di età superiore ai 14 anni, simile al gioco su cui si basa, e si impegnerà con materiale più adulto.

Nel settembre 2021, è stato confermato che Hailee Steinfeld, Ella Purnell, Kevin Alejandro, Katie Leung, Jason Spisak, Toks Olagundoye, JB Blanc e Harry Lloyd si erano uniti al cast vocale. Scopri quale ruolo svolgeranno nell'elenco menzionato di seguito.

    Hailee Steinfeld nel ruolo di Vi Ella Purnell nel ruolo di Jinx Kevin Alejandro come Jayce Katie Leung nel ruolo di Caitlyn Jason Spisak nel ruolo di Silco Toks Olagundoye nel ruolo di Mel JB Blanc come Vander Harry Lloyd nel ruolo di Viktor

Bene, questa prossima serie animata sarà fantastica, resta con noi per ulteriori aggiornamenti. Inoltre, facci sapere sei emozionato?