Eternals è il film più atteso dei Marvel Studios che il pubblico sta attualmente aspettando, ma la star del film sembra combattere una battaglia tutta sua.





Barry Keoghan, attore irlandese, è stato ricoverato in ospedale sabato notte. Questo è stato dopo che ha subito un feroce assalto avvenuto in Irlanda. Successivamente è stato portato d'urgenza in ospedale dopo aver subito diverse ferite.

L'attore, domenica, stava passeggiando fuori dal G Hotel insieme alle ferite riportate. Secondo i rapporti, aveva lividi e ferite su tutto il viso. È stato portato d'urgenza per cure al Galway University Hospital, che ha sede in Irlanda.



Keoghan è stato visto l'ultima volta all'MP Walsh Bar presente in Dominick Street, che è presente nel centro di Galway, in Irlanda. Questa era la sua posizione subito prima che avvenisse l'assalto.



Non ci sono state segnalazioni che sono state presentate contro le autorità a partire dalla situazione attuale. Ogni altro rappresentante che ha avuto un coinvolgimento si è rifiutato di commentare.

Cosa, quando e come? I dettagli!

Sono stati accumulati pochissimi dettagli sull'incidente che ha avuto luogo.

La polizia locale non ha ancora arrestato nessuno per l'incidente. Anche Keoghan non ha presentato alcuna denuncia.

La polizia è stata contattata alle 3:30.

Gardai ha partecipato a un incidente in un hotel nella zona di Wellpark di Galway dopo le 3:30 del mattino, ha detto un portavoce.

Inoltre, è stata chiamata anche un'ambulanza e un uomo sulla ventina è stato curato per ferite non mortali. Le indagini sono in corso. Non sono stati effettuati arresti.

La gente del posto è stata intervistata, uno di loro ha detto, è stato avvistato un po' in città. Ha detto che era venuto a trovare alcune persone con cui era diventato amico quando era all'estero... Si sapeva che alloggiava al G Hotel, che è uno degli hotel più eleganti della città. Ma nessuno ha sentito nulla di aggressione o altro ed è stato ovviamente tenuto molto silenzioso.

Keoghan, che viene da Dublino, è stato recentemente visto in The Green Knight. Inoltre, alcuni dei suoi altri film includono Dunkerque e L'uccisione di un cervo sacro

Al momento, è pronto Eterni con i Marvel Studios. Il film è diretto da Chloe Zhao ed è pronto per uscire nelle sale il 5 novembre.

Keoghan è nel film come Druig e condividerà la sua parte con Gemma Chan nel ruolo di Sersi.

Altre stelle del film includono Kit Harrington come Dane Whitman/Black Knight, Richard Madden come Ikaris, Lia McHugh come Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Angelina Jolie come Thena, Kumail Nanjiani come Kingo, Salma Hayek come Ajak, Brian Tyree Henry come Phastos e Lauren Ridloff nel ruolo di Makkari.