L'attesa finalmente volge al termine. Oh sì, la lunga attesa! Blade Runner è stata una delle serie anime più attese di tutti i tempi. È stato molto recente il lancio di Blade Runner Loto Nero e il suo primo teaser trailer.





Anche la sequenza temporale dello spettacolo è stata mostrata in dettaglio in cui è abbastanza chiaro che gli eventi della serie in arrivo si verificheranno tra il film originale del 1982 e il 2032, dove è stato allestito Blade Runner 2049 del 2017.

La notizia è uscita durante un Comic-Con quando i pannelli dello show erano agli angoli del tavolo.



Sei entusiasta quanto me di scoprire cosa possiamo aspettarci dalla prossima versione della serie, continua a leggere allora!

BLADE RUNNER



Trailer dello spin-off di Blade Runner TV

Il film sta per seguire Lei, che avrà la voce fuori campo di Jessica Henwick, una star di Game of Thrones.

Un bel giorno, si sveglia solo per ricordare che ha perso la memoria e ha pochissimi indizi sull'identità che può ripristinare.

Henwick ha detto al panel – Elle si sveglia e non sa chi sia o come sia arrivata dov'è e tutto ciò che ha come indizio è questo tatuaggio,

E quindi sta sperimentando tutto per la prima volta, ha aggiunto.

Come ci si sente ad innamorarsi per la prima volta? Come ci si sente a provare rabbia, furia e gioia?

E fare tutte queste grandi domande su cosa significa essere umani? Come definiamo l'umanità tra un replicante e un umano? Qual è la differenza?

Ecco il trailer più atteso di Blade Runner.

Lo saranno i registi dietro lo spettacolo Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama. La serie avrà 13 episodi e puoi anche aspettarti Samira Wiley da The Handmaid's Tale con Alani Davis.

Inoltre, un Brian Cox di Successions nei panni di Niander Wallace Sr. sarà doppiato da Wes Bentley, che proviene da American Horror

Alcuni degli altri membri da aspettarsi sono Peyton List di Gotham che sarà Josephine Grant; Gregg Henry di Guardiani della Galassia nel ruolo del senatore Bannister; La star di Mission Impossible Henry Czerny interpreta il Dottor M; Jason Spisak di Star Wars come Hooper.

Dove guardare Blade Runner: Black Lotus?

Lo spin-off di Blade Runner TV è pronto per fare un ritorno e sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti su Crunchyroll.

Puoi aspettarti che sia sul tuo schermo nel prossimo autunno. La data di uscita deve ancora essere rilasciata.