Sei tu che non posso sacrificare. Brucio... per te. Questa straordinaria citazione del meraviglioso spettacolo 'Bridgerton' sarà sicuramente familiare a tutti voi. Se ti è piaciuto lo spettacolo, sai già di cosa si tratta. Durante l'era della Reggenza in Inghilterra, otto fratelli affiatati della potente famiglia Bridgerton tentano di trovare l'amore.





La produzione della seconda stagione si è conclusa ufficialmente a novembre 2021 . La data di uscita ufficiale della Stagione 2 di Bridgerton è stata annunciata, giusto in tempo per Natale. Potete considerarlo tutti come il vostro regalo di Natale.



Annuncio della data della seconda stagione di Bridgerton

Per celebrare il primo anniversario dell'uscita della serie, Netflix e Shondaland hanno annunciato la data della premiere della prossima seconda stagione di Bridgerton. La seconda stagione di Bridgerton andrà in onda venerdì, 25 marzo 2021 .



È consuetudine regalare carta per il primo anniversario, cari lettori, inizia la nota. Spero che tu lo trovi informativo. 'Bridgerton' ritorna il 25 marzo. Nel video qui sotto, puoi vedere il cast che legge la nota ad alta voce.

Trama della seconda stagione di Bridgerton

La seconda stagione dello show vedrà Lord Anthony Bridgerton nella sua caccia all'amore. La caccia di Anthony a una stellina che soddisfi i suoi criteri irraggiungibili sembra condannata fino a quando Kate e sua sorella minore, Edwina, Sharma, non arrivano dall'India.

Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate si rende conto della vera natura delle sue ambizioni, un vero incontro d'amore non è importante nella sua lista delle priorità. E decide di fare tutto il possibile per impedire il matrimonio.

Tuttavia, gli incontri verbali di Kate e Anthony servono solo ad avvicinarli, aggravando ulteriormente i problemi da entrambe le parti. Questa stagione sarà spettacolare.

La nuova storia di Bridgerton è un tipico espediente della trama in una serie di romanzi rosa. Una volta che una coppia si sposa, i romanzi non possono più incentrare la loro trama sulla fiamma del primo amore, come normalmente richiede la formula.

Bridgerton rinnovata per la stagione 3 e 4

Bridgerton è rapidamente salito alla ribalta nelle classifiche di Netflix e rimane la seconda stagione più seguita della piattaforma, dopo in particolare la prima stagione di Squid Game. Lo spettacolo è andato abbastanza bene nel 2021.

Un'altra ottima notizia è arrivata. Sapevate che lo show è stato rinnovato per stagioni diverse dalla seconda? Bene, Van Dusen, il creatore della serie, lo ha annunciato su Twitter nell'aprile 2021 lo spettacolo era stato rinnovato per una terza e quarta stagione .

Il 14 maggio 2021, è stato riferito che Jess Brownell avrebbe sostituito Van Dusen come sceneggiatore e showrunner per la terza e la quarta stagione.

Gli spettatori non vedono l'ora che la seconda stagione di Bridgerton venga presentata in anteprima. Puoi sicuramente guardare la prima stagione su Netflix se vuoi rinfrescare i tuoi ricordi.

Aspettiamo fino al 25 marzo e ti terremo aggiornato se verranno alla luce nuove informazioni sulla prossima stagione.