Il motivo è semplice: le persone amano vedere la fine del mondo come lo conosciamo noi. È difficile non rimanere risucchiati in uno spettacolo quando vedi tutto intorno a te cadere a pezzi e stiamo tutti cercando una via di fuga dalle nostre stesse vite.

Ma solo perché questi spettacoli sono popolari non significa che saranno in giro per sempre. Una volta che qualcosa diventa popolare, tende a rimanere tale fino a quando non si esaurisce, quindi viene sostituito da qualcosa di nuovo e brillante. Ecco perché è importante imparare da loro per assicurarti che la tua prossima serie di successo abbia una longevità oltre la tua prima stagione!



Uno di questi spettacoli impeccabili è 'The 100'. Uno dei popolari spettacoli post-apocalittici che ha cambiato la prospettiva dei registi e ha messo qualcosa di nuovo sul tavolo. La serie ha consegnato la sua stagione 7 a maggio 2020, lasciando tutti un po' rilassati mentre la serie è entrata nella lista delle abbuffate di quarantena di tutti.



Lo spettacolo ha indicato una chiusura all'avventura di Clarke Griffin e della sua banda, ma su Internet c'è ancora confusione sul fatto che la serie stia pensando di arrivare per un'altra stagione o meno. Mettiamo fine a questo pensiero con questo articolo.

Ci sarà una stagione 8 per 'The 100'?

Il 100 è stato un bel viaggio sin dal suo inizio nel 2014, con i fan in fila per vedere come se la sarebbero cavata i loro personaggi preferiti contro i Terrestri e gli Arker in rapido avvicinamento che stavano combattendo anche per la sopravvivenza.

Oltre a questi due gruppi, c'erano anche alcuni che stavano cercando di salvarsi da entrambe le parti come Clarke (Eliza Taylor) e Bellamy (Bob Morley). Tutto dipendeva da chi avrebbe vinto o meglio da chi sarebbe sopravvissuto in questa emozionante serie.

Ma ora che è tutto finito, possiamo solo immaginare cosa ci aspetta per questi personaggi in futuro. Nell'agosto 2019, la rete ha annunciato che la serie si sarebbe conclusa con la stagione 7.

La fine della stagione 7 ha segnato il centesimo episodio della serie che simboleggia l'obiettivo dello spettacolo. Il creatore della serie, Jason Rothenberg, ha rivelato in diverse interviste che il finale della serie era in sviluppo da anni e il team è stato abbastanza affermativo per terminare lo spettacolo dopo la settima stagione.

Ci sarà uno spin-off per The 100?

Come confermato dai produttori e dalla piattaforma di streaming, la rete ha alzato il sipario sullo show, ma Rothenburg ha accennato allo sviluppo di un prequel.

Secondo alcune interazioni, Jason ha rivelato che i fan possono stare tranquilli sapendo che questi personaggi non rimarranno morti per sempre confermando che ci sarà un altro capitolo nella storia di Clarke Griffin, ma non sarà sola.

Clarke sarà con alcuni nuovi amici quando si risveglierà in un mondo a 97 anni.

Questa notizia è stata distrutta anche nel 2021, quando le voci sullo spin-off sarebbero state cancellate.