Tutti i fan si sono chiesti se ci sarà una seconda stagione di Clarice? Il sequel del film del 1991 Il silenzio degli innocenti è allo studio per una seconda stagione. Purtroppo ora è in attesa.





Clarice è un dramma della CBS che segue l'agente dell'FBI Clarice Starling. Nell'anno 1993, è tornata in campo. Perché non era naturale per una donna assicurarsi il proprio posto in una professione dominata dagli uomini.



Clarice vede se stessa non solo come una lotta contro la propria storia e altri tipi di mistero, ma anche come una garanzia della sua legittima posizione nella società. L'episodio si svolge dopo gli eventi de Il silenzio degli innocenti, in cui ha chiesto l'aiuto di un carnefice seriale psicopatico e un ex esperto chiamato Hannibal Lecter per trovare un altro carnefice cronico.

Rebecca Breeds, un'artista australiana, interpreta l'agente dell'FBI Clarice Starling nel programma. Pretty Little Liars, The Originals, We Are Men, The Code e Home and Away sono tra i suoi lavori. Devyn A. Tyler interpreta per la prima volta il ruolo di Ardelia Mapp.



Anche Luca De Oliveria, che ha interpretato Tomas Esquivel in The Punisher, appare nel programma come Tomas Esquivel. Kal Penn, che è apparso in film come C'era una volta a Venezia, Il ritorno di Superman e Il figlio della maschera, si unisce al cast principale nel ruolo di Emin Grigoryan.

Cosa è successo nella prima stagione di Clarice?

Subito dopo che il boia cronico è stato arrestato, l'episodio inizia un anno dopo. Clarice sta affrontando se stessa e cerca l'aiuto di un professionista. Indipendentemente dal fatto che sia riuscita a completare il suo obiettivo principale.

Attualmente soffre di disturbo da stress post-traumatico a causa dei suoi ricordi della residenza di Buffalo Bill. Insieme all'autocoscienza di Clarice, l'episodio si concentra anche sul caso degli omicidi sul fiume Anacostia. Esponendo alla sua famiglia le intuizioni speciali dei giganti della società, Clarice fa un sincero tentativo di mantenere la sua compostezza e continua oltre.

Patricia Kirby, una vera agente dell'FBI, è importante per lo spettacolo. Il caso Green River Killer ha sollevato l'idea di un esperto dell'FBI che utilizza un boia cronico per rintracciare un altro boia cronico.

Clarice tornerà per una stagione 2?

Non si sa se Clarice tornerà per la seconda stagione o meno. La CBS non ha detto se il programma sarà cancellato o rinnovato per un'altra stagione. Il programma non ha ricevuto abbastanza valutazioni sulla TV satellitare nonostante sia stato mostrato su due fasi, link e OTT.

È stato lo spettacolo principale che ha avuto il punteggio più basso e il minor numero di spettatori sulla connessione. Indipendentemente dalle prestazioni del servizio basato sul Web Paramount Plus, il programma potrebbe comunque essere annullato a causa di una serie di fattori.

Di conseguenza, i produttori e le società di produzione hanno iniziato a dubitare del potenziale della storia e sono riluttanti a investire denaro nel programma. CBS Studios/Paramount+ e MGM Studios, i co-creatori della seconda stagione di Clarice, hanno difficoltà a lavorare insieme.

I problemi sono di natura monetaria. A maggio, gli studi MGM hanno parlato con Amazon per discutere di Clarice con loro. Indipendentemente da ciò, la MGM alla fine si è allontanata dal tavolo. Anche le possibilità che Paramount+ abbia bisogno della stagione 2 in loro possesso sono scarse.

Gli studi sono stati sollecitati dalla funzione basata sul web a rendere il programma Clarice una selezione della Paramount+. Hanno anche suggerito di ridurre il numero di episodi nella prossima stagione. Ciò impedirà anche a Clarice di spostarsi tra varie amministrazioni come Amazon, Hulu e così via.

Nonostante le possibilità di un ritorno sembrino scarse, non sono arrivate conferme. Speriamo quindi in buone notizie sul rinnovo.