Per quelli di voi che non sono esperti, condividiamo con voi il film Il poliziotto che è in gran parte ambientato negli anni '50, appena uscito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video e ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica.





Per catturare l'atmosfera degli anni '50 nel film Il poliziotto, molte canzoni classiche erano presenti nel film. Continua a leggere per sapere quali canzoni sono state utilizzate nel film e chi ha composto la colonna sonora originale del film.



Quando è uscito il film 'Il mio poliziotto'?

Il film Il mio poliziotto lanciato sul gigante dello streaming Amazon Prime Video venerdì 4 novembre. È basato sull'omonimo romanzo del 2012 di Bethan Roberts. Il film ruota attorno a tre giovani e una storia di amore proibito.

Nella Brighton degli anni '50, un poliziotto gay di nome Tom Burgess (interpretato da Harry Styles) sposa l'insegnante Marion Taylor (interpretata da Emma Corrin) mentre ha una relazione con un curatore del museo, Patrick Hazlewood (saggio di David Dawson). Il segreto che condividono minaccia di rovinarli tutti.



Colonna sonora 'Il mio poliziotto'.

Di seguito sono riportate le canzoni che sono presenti nel film Il mio poliziotto :

Chi ha composto la colonna sonora originale del film 'My Policeman'?

Insieme a un paio di canzoni su licenza, il dramma romantico Il mio poliziotto consiste anche in una partitura originale che è stata realizzata dal compositore britannico Steven Price. Ha iniziato a comporre musiche per film e serie TV nel 2004.

Price è noto soprattutto per il suo lavoro in film e programmi TV come Attack The Block, Fury, Suicide Squad del 2016, Baby Driver, Last Night In Soho, e i programmi di David Attenborough come Una vita sul nostro pianeta, la caccia , e Il nostro pianeta .

Qual è la tua traccia preferita tra le canzoni presenti nel film Il mio poliziotto ? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.