Come se non lo sapessimo!





Giuro solennemente di non lanciare spoiler mentre scrivo questo.

Sempre, dal giorno di cui abbiamo parlato Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa, sapevamo che il film era pronto per sbaragliare i grandi numeri al botteghino.



Ora che Spider-Man: No Way Home è nelle sale, il feedback ci ha lasciato sbalorditi.

Il terzo film del franchise è di Sony Pictures e Marvel Studios è un grande successo nell'era della pandemia.



Giovedì 16 dicembre, subito dopo l'uscita del film, i rapporti affermano che il film ha incassato 50 milioni di dollari al botteghino nazionale. Il numero sale a 93,6 milioni di dollari a livello internazionale.

Ok, da quando è iniziata la pandemia, questi numeri sono i più alti che chiunque abbia mai visto. Ha anche sconfitto Shan-Chi nei numeri di pre-apertura. Durante i fine settimana, Shang-Chi ha guadagnato $ 29 milioni venerdì.

Tornando ai giorni precedenti la pandemia nel 2019, Lontano da casa, ha raccolto $ 39 milioni il 2 luglio.

Non posso dire che ci aspettassimo comunque qualcosa di meno da questo film spettacolare.

Spider-Man: No Way Home – Hai già prenotato i biglietti?

Da ciò che deduciamo dall'output di Taran Adarsh ​​in poi Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa, i biglietti per il film arrivano fino a ₹ 2200.

Ogni spettacolo al cinema sta andando casalingo.

Il suo post su Twitter è stato letto.

Uno sguardo al PREZZO DEI BIGLIETTI di #SpiderMan e ti stropiccinerai gli occhi incredulo... In alcuni punti, è ALTO COME ₹ 2200 PER POSTO... E gli spettacoli sono #HouseFull in anticipo... Indica che gli spettatori sono pronti a scavare nelle loro tasche per animatori che li eccitano.

Aggiunge inoltre,

Dal momento che c'è una grande richiesta di biglietti di#Uomo Ragno:#NoWayHome, sono stati programmati più spettacoli già alle 5 del mattino in tutto il paese... Uscite [gio] 16 dic 2021 in #Inglese ,#Hindi,#Tamile#Telugu… Preparati per un uragano al#BO.#SpiderManNoWayHome,

Entro tre ore, PVR ha venduto 50.000 biglietti, facendo così la storia.

Negli Stati Uniti, le prenotazioni di Spider-Man sono iniziate a novembre stesso. Secondo i rapporti, una volta che i biglietti sono stati messi in vendita, i siti web sono stati chiusi a causa del traffico intenso.

Sin dalla pandemia, questa è stata la prima volta che le persone impazzivano così tanto. La folla sta impazzendo.

L'ultima volta che l'abbiamo visto è stato durante Vendicatori: Fine del gioco.

Venom: Let There Be Carnage ha avuto anche una grande apertura di $ 90 milioni ad ottobre. Beh, non so nient'altro, ma è una buona notizia per i teatri.

Significa tutto per i cinema in questo momento, ha detto Shawn Robbins, capo analista di Boxoffice.com durante un'intervista.

Abbiamo sempre sottolineato quanto sia stato importante ogni grande film per i cinema e gli studi cinematografici durante la pandemia quest'anno, ma No Way Home è finora il più importante dal punto di vista del botteghino. qui.

C'è più!

Ci sono voluti $ 200 milioni per realizzare il film e il film è uscito in 4.300 sale. Dopo Avengers: Endgame, è la prima volta che i cinema hanno una sala cinematografica piena di energia.

Le persone sono anche entusiaste di Spider-Man: No Way Home. Compreso il franchise cinematografico che si è chiarito che non avrebbero voluto SPOILER

Hai già prenotato i biglietti?