Il frizzante romanzo di Sally Thorne è ora disponibile come film. Rilasciando 10 dicembre 2021, il film è stato un successo. Ti chiedi dove guardarlo? Bene, sei nel posto giusto. Oltre all'uscita nelle sale, The Hating Game è disponibile su più piattaforme di streaming. Quindi, entriamo in tutti i dettagli su dove guardarlo.





Come guardare il gioco dell'odio?

Poiché il romanzo è stato uno dei più popolari durante la sua corsa, la popolarità per il desiderio per il film rimane invariata. Dal momento che il film è appena uscito, non ci sono piattaforme che lo trasmettano in streaming gratuitamente. Quindi, dovrai pagare per vedere il film ufficialmente.

il gioco dell'odio



Tuttavia, Vertical Entertainment ha distribuito i diritti di vendita a più piattaforme di streaming. Anche se puoi anche affittare The Hating Game, la mossa più vantaggiosa sarebbe acquistarlo.

Noleggia e guarda il gioco dell'odio online

Mentre DIRECTV noleggia il film su $ 7,99 , la maggior parte delle altre piattaforme lo noleggia a $ 6,99 . Piattaforme come Amazon, YouTube, Microsoft e Google Play noleggiano The Hating Game in HD su $ 6,99 . Inoltre, puoi visualizzare il film in SD se lo noleggi da Amazon o Microsoft. Infine, il film non è disponibile in 4k su nessuna delle piattaforme.



il gioco dell'odio

Acquista e guarda il gioco dell'odio online

A differenza del noleggio, il tasso di acquisto del film è diverso in SD e HD. Quindi, dovrai pagare di più se desideri una qualità superiore. In primo luogo, Amazon , Google Play , Youtube , e microsoft stanno vendendo il film a 9,99 $ per SD . Quello in HD invece costa $ 12,99 su ciascuna di queste piattaforme.

Quindi, ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno sui dettagli in streaming di The Hating Game. Si spera di aver semplificato la visione del film della commedia romantica.

Inoltre, guarda Miss Universo Pageant 2021: come guardare l'evento dal vivo?

Maggiori informazioni sul gioco dell'odio

Raffigurante il romanzo originale di Sally Thorne, il film è una commedia romantica. Mentre Peter Hutchings ha diretto il film, Christina Mengert ha interpretato la sceneggiatura. Noah Greenberg è responsabile della fotografia. Il montaggio e la musica sono stati eseguiti rispettivamente da Jason Nicholson e Spencer Hutchings.

La trama de Il film

Concentrandosi sulle vite di Lucy Hetton e Joshua Templeman, il film offre una panoramica divertente dell'amore e dell'odio. Lavorando per la stessa azienda, ognuno nel duo considera l'altro come la propria nemesi. Le cose si intensificano quando arriva un'enorme promozione. Poiché entrambi i personaggi hanno mostrato la loro efficienza in compagnia, entrambi sono i più idonei per la promozione.

Tuttavia, la rivalità si trasforma in amore, e infine NSFW. Quindi, inizia una storia in cui due colleghi gareggiano per un singolo posto mentre sono confusi sul fatto che siano innamorati o meno.

Il cast di The Hating Game

Lucy Hale: Lucy Hutton
Austin Stowell: Joshua Templeman
Damon Daunno: Danny
Nicholas Baroudi: Patrick Templeman
Corbin Bernsen: Bexley
Sakina Jaffrey: Helen
Billy Thomas Myott: Mack
Tania Asnes: Annabelle
Yasha Jackson Julie
Brock Yurich: Mack
Kathryn Boswell nel ruolo di Mindy