'The Blacklist' è un'eccellente serie thriller americana andata in onda per otto stagioni. Il primo episodio dello spettacolo è andato in onda il 23 settembre 2013. La trama ruota attorno a un individuo pericoloso che inspiegabilmente si arrende all'FBI e promette di aiutarli a catturare pericolosi criminali. La sua unica clausola è che collaborerà solo con Elizabeth Keen, l'ultima analista. La suspense in Blacklist è ciò che rende lo spettacolo così avvincente. Quest'anno, il dramma poliziesco di successo della NBC è stato rinnovato per una nona stagione. Gli spettatori sono già entusiasti per la nona stagione. Il primo episodio della nona stagione è già stato fissato per l'uscita. Per gli spettatori l'attesa è finita. A causa dei vincoli del COVID-19, la data di apertura è stata spostata indietro la scorsa stagione, ma per fortuna la data della premiere della nona stagione non verrà posticipata. Quindi, preparatevi, liste nere, per un'altra incredibile stagione che stavate aspettando.





La data di uscita della stagione 9 della lista nera

La nona stagione di The Blacklist sarà presentata in anteprima in una nuova notte, Giovedì 21 ottobre 2021, alle 20:00 . È abbastanza presto di quanto ci aspettassimo. Il 'Drama Continues' è stato pubblicato su Twitter il 24 giugno 2021, ed ecco il post.



La nona stagione di The Blacklist è il finale?

Un altro tweet è stato condiviso dall'account Twitter ufficiale di The Blacklist, con il messaggio Dovrai guardare questo finale almeno altre otto volte.

Megan Boone non apparirà nella nona stagione di 'The Blacklist'.

Ci sono spoiler nel resto dei contenuti per gli spettatori che non hanno visto le precedenti stagioni di 'The Blacklist'.

Megan Boone non sarà nello show per la prossima stagione. Liz è stata uccisa da uno degli scagnozzi di Neville Townsend durante un powwow con Red (James Spader) nella conclusione dell'ottava stagione, ed è morta dissanguata. Ha anche parlato del suo tempo nello show in un post su Instagram, descrivendo quanto siano stati fantastici gli ultimi otto anni per lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Megan Boone (@msmeganboone)

Trama della nona stagione della lista nera

Abbiamo assistito a una partenza straziante per Liz Keen, una delle principali protagoniste del dramma della NBC sin dal pilot, poiché è stata colpita da uno degli scagnozzi di Neville Townsend, Vandyke, alla fine della stagione 8. Reddington e Dembe in lutto lasciano la scena , la squadra la trova sanguinante per le strade. Nella stagione 9, gli eventi prenderanno una piega diversa in termini di ciò che accadrà al gruppo di lavoro senza Liz. Non sappiamo con certezza se Liz sia morta, ma Megan Boone ha annunciato pubblicamente la sua partenza dalla serie. La motivazione di Red dovrebbe cambiare nella prossima stagione senza Liz.

C'è anche la questione della malattia di Red, che ha suscitato voci secondo cui verrà ucciso. Se la nona stagione sarà l'ultima puntata della serie, crediamo che ciò accadrà. Non sappiamo nulla di sicuro ora, ma ci sono molte domande su cosa accadrà a cui verrà data risposta nella prossima stagione. Inoltre, probabilmente Spader, Amir Arison, Diego Klattenhoff, Hisham Tawfiq, Harry Lennix e Laura Sohn dovrebbero tutti tornare per il finale. Mentre aspetti la stagione 9, puoi guardare le stagioni precedenti di 'The Blacklist'.