Attrice televisiva Manisha Yadav che ha ottenuto il riconoscimento per aver interpretato il ruolo di Salima Begum, una delle mogli di Akbar nel popolare spettacolo storico romantico Jodha Akbar ha preso il suo ultimo respiro venerdì 1 ottobre.





Manisha Yadav è stata vista come la quarta moglie di Akbar nel popolare programma di Balaji Telefilms, interpretato anche da Rajat Tokas e Paridhi Sharma. Secondo quanto riferito, è morta a causa di un'emorragia cerebrale.



Manisha ha ricevuto un immenso amore dagli spettatori per la sua natura radicata e per essere molto affettuosa nei confronti di Jodha nello show. Era persino solita utilizzare i social media e ricordare il personaggio di Salima Begum interpretato da Jodha Akbar.

La famosa attrice di Jodha Akbar Manisha Yadav che ha interpretato il ruolo di Salima Begum Dies



La sua co-protagonista nello show Paridhi Sharma, che è stata vista interpretare il ruolo principale di Jodha Bai nel dramma di Ekta Kapoor, sembrava essere rimasta scioccata nell'apprendere la notizia della sua morte. Ha preso le sue storie su Instagram e ha condiviso un messaggio di cordoglio per aver perso il suo co-protagonista, Questa notizia è così straziante. RIP @manisha_mannu.

L'handle Twitter di Manisha Yadav ha un tweet appuntato del 2017 che è un assaggio di Jodha Akbar. La si vede condividere una scena con Paridhi Sharma (Jodha). Il breve video ha ricevuto migliaia di visualizzazioni. Ecco qui:

Paridhi ha condiviso di essere in uno stato di shock nel sapere che Manisha è morta. Ha anche detto di essere preoccupata per il figlio di un anno di Manisha Yadav.

Non ero in costante contatto con lei dopo che il nostro spettacolo è andato in onda. Ma abbiamo un gruppo WhatsApp che si chiama Mughals e tutte le attrici che erano iniziate nello show fanno parte di quel gruppo. Quindi è così che rimaniamo in contatto e se c'è qualcosa di importante da condividere sulla vita di qualcuno, lo facciamo nel gruppo. L'ho saputo ieri sul gruppo e sono rimasta scioccata, ha condiviso parlando con una testata giornalistica di primo piano.

Manisha condivideva abbastanza frequentemente le foto e i video del suo bambino (figlio) sui social media. Nel luglio di quest'anno, ha condiviso un paio di post sul suo account Twitter per condividere le foto della celebrazione in occasione del primo compleanno di suo figlio.

Dai un'occhiata a loro:

Ha fatto gli auguri al suo adorabile bambino condividendo alcune foto e scrivendo, buon compleanno zucca mia ♥️♥️♥️

Paridhi ha definito Manisha una meravigliosa co-protagonista e ha elogiato i suoi livelli di energia. Ha detto che hanno condiviso dei bei momenti insieme durante le riprese per lo spettacolo.

Ha aggiunto, la sua energia era sempre alta ed era una persona allegra. Ci siamo divertiti moltissimo a girare insieme per lo spettacolo. Ricordo che era sempre piena di vita. Sentire della sua morte è davvero rattristante per me e ciò che è ancora più inquietante è che ha un bambino di un anno. Il mio cuore va alla sua famiglia.

Resta sintonizzato su questo spazio per ulteriori aggiornamenti!