Scopri tutto sulla data di lancio, il prezzo e tutte le funzionalità della fotocamera di DJI Mavic 3. Abbiamo tutte le perdite qui.





Se dobbiamo credere alle notizie, stiamo per assistere a un altro lancio di DJI nel segmento della fotografia aerea. Secondo DroneDJ e Jasper Ellens, i pettegolezzi sul Mavic 3 Pro sono reali e la nuova versione avrà un drastico miglioramento rispetto al suo predecessore, in termini di durata della fotocamera e della batteria. Si prevede che il lancio avverrà nel novembre 2021 e avrà un significativo aggiornamento rispetto a due delle più popolari opzioni di fotografia aerea Mavic: Mavic 2 Pro e Mavic Air 2S.



La maggior parte degli attuali droni di dimensioni standard di DJI offre mezz'ora di trasmissione, ma secondo la fonte di DroneDJ, la prossima versione offrirà un minimo di 46 minuti di trasmissione. E anche questo nonostante abbia qualche aggiornamento nell'hardware. Ecco tutto ciò che sappiamo sull'imminente opzione di fotografia aerea di DJI,

Caratteristiche di DJI Mavic 3

Nel 2018 avevamo opzioni molto limitate per quanto riguarda la fotografia aerea. Il primo è stato il Mavic 2 Pro che presenta un sensore da 1 pollice e un'apertura regolabile. Considerando che la seconda opzione preferibile era il Mavic 2 Zoom che offre un teleobiettivo da 24 mm-48 mm. Ma la prossima versione, Mavic 3, sarà un ottimo aggiornamento rispetto a queste due opzioni DJI.



DJI Mavic 3 sarà caratterizzato da una configurazione a doppia fotocamera: una fotocamera principale da 20 Megapixel con sensore Quattro Terzi e una fotocamera secondaria da 12 Megapixel che verrà fornita con un teleobiettivo da 160 mm per un campo visivo di 15°. Le telecamere possono registrare video con una risoluzione di 5.2K.

Simile ai droni DJI Mini, il Mavic 3 avrà anche la possibilità di essere caricato direttamente tramite un cavo USB di tipo C. È stato l'aggiornamento più richiesto in quanto consentirà di risparmiare tempo per estrarre e sostituire la batteria. A causa di tutto questo nuovo aggiornamento, abbiamo un leggero aumento di peso. Il Mavic 3 pesa circa 920 grammi, 13 grammi in più rispetto al suo predecessore Mavic 2 Pro. Simile alla serie Mavic 2, anche noi della serie Mavic 3 avremo due modelli diversi.

La variante base si chiama Mavic 3 Pro, mentre l'altra variante si chiama Cine. Quest'ultimo viene fornito con un SSD integrato e offre un cavo dati Lightspeed da 1 GBPS. Il modello Cine sarà controllato da uno Smart Controller completamente rinnovato che consente la trasmissione video di oltre 15 km. Mavic 2 Pro e AIR 2S offrono rispettivamente una trasmissione video di 10 km e 12 km.

DJI Mavic 3: prezzo e data di uscita

Entrambi, DroneDJ e Jasper Ellens hanno confermato che il Mavic 3 Pro costerà $ 1.600. Considerando che, il modello Cine costerà circa $ 2.600. Oggi, il Mavic 2 Pro e lo Smart Controller esistenti costano rispettivamente $ 1.600 e $ 750. Quando si tratta della data di rilascio di DJI Mavic Pro, Ellen ha confermato che il lancio avverrà il 15 novembre.

Quindi, queste erano tutte le informazioni disponibili sul DJI Mavic 3. Aggiorneremo questo articolo non appena si presenteranno aggiornamenti su questa nuova opzione di fotografia aerea. Fino ad allora, continua a visitare TheTealMango per le ultime notizie su tecnologia e giochi.