Black Panther: Wakanda Forever è l'ultimo film della Fase 4 della Marvel e seguirà le conseguenze della morte di T'Challa mentre Wakanda affronta la minaccia di Namor, il Sub-Mariner. Se stai aspettando troppo a lungo l'uscita di Black Panther 2, continua a leggere per scoprire come guardare il film.





Come guardare Black Panther 2: Wakanda per sempre?

Il film uscirà nelle sale a livello globale venerdì 11 novembre. Le prenotazioni per i biglietti sono già iniziate nelle principali catene cinematografiche e, visto il clamore del film, sarà meglio prenotare i posti in anticipo.



Black Panther è stato presentato per la prima volta al t a Dolby Theatre e all'El Capitan Theatre di Hollywood il 26 ottobre 2022. Il film è stato visto dalla critica, che ha dato recensioni estremamente positive, e ha apprezzato le interpretazioni del cast, le sequenze d'azione, la colonna sonora, il peso emotivo e la regia.



Black Panther 2: Wakanda Forever sarà trasmesso in streaming online?

Per quanto riguarda lo streaming, il film non avrà un'uscita simultanea su piattaforme di streaming. Tuttavia, essendo un film Marvel, è noto che Black Panther: Wakanda Forever arriverà presto su Disney+.

La Disney di solito distribuisce i film Marvel sulla piattaforma di streaming circa 45 giorni dopo la loro uscita nelle sale. Considerando che Black Panther 2 arriverà nei cinema l'11 novembre, ci si può aspettare che venga trasmesso in streaming su Disney+ entro la fine dell'anno. Le versioni DVD e Blu-ray del film potrebbero diventare disponibili pochi giorni dopo, a gennaio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever porta avanti l'eredità di Chadwick Boseman

L'originale Black Panther, Chadwick Boseman, è tragicamente scomparso nel 2020 dopo aver combattuto contro un cancro al colon. La Marvel ha deciso di onorare la defunta star non riformulando T'Challa nel sequel. Il film renderà omaggio a Boseman; nel frattempo, un nuovo eroe vestirà i panni di Black Panther, che molti fan credono sia Shuri.

“La regina Ramonda, Shuri, M'Baku, Okoye e la Dora Milaje combattono per proteggere il regno di Wakanda dalle potenze mondiali che intervengono dopo la morte di re T'Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l'aiuto di War Dog Nakia ed Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per la loro nazione', si legge nella sinossi ufficiale del film.

Black Panther: Wakanda Forever vede nel cast Letitia Wright come Shuri, Lupita Nyong'o come Nakia, Danai Gurira come Okoye, Winston Duke come M'Baku, Dominique Thorne come Riri Williams/Ironheart, Florence Kasumba come Ayo, Michaela Coel come Aneka e Tenoch Huerta come Namor, Martin Freeman come Everett K. Ross e Angela Bassett come Ramonda.

Altri membri del cast includono Julia Louis-Dreyfus , Isaach de Bankolé, Dorothy Steel, Danny Sapani, Mabel Cadena, Alex Livinalli, María Mercedes Coroy , Lake Bell, Kamaru Usman e Richard Schiff .

Per ulteriori notizie e aggiornamenti dal mondo dello spettacolo, continua a guardare questo spazio.