Ma eccolo! Netflix sta portando un thriller rinfrescante guidato dalla vincitrice dell'Academy Award Allison Janney e dalla candidata all'Emmy Award Jurnee Smollett.

Lou sarà uno dei momenti salienti del 2022 poiché assisteremo a Janney in un personaggio completamente nuovo che farà venire i brividi ai suoi fan con il suo look mai visto.



Lou sta portando Janney nel ruolo di un personaggio con cui sarai in grado di relazionarti di più. Ha avuto un passato difficile e sta solo cercando di condurre una vita normale, ma viene trascinata in questa storia fuori dal suo controllo.



L'atteggiamento ostinato e il rifiuto di Lou di rispettare le norme della società sono necessari affinché lei possa trovare la pace e alla fine sopravvivere alle conseguenze. Ecco tutto ciò che devi sapere sul prossimo successo di Netflix 'Lou'.

Un emozionante thriller d'azione con Allison Janney

Lo so, è difficile immaginare che Janney faccia qualcosa dall'ombra più scura, ma Netflix sa sicuramente come gettarci in una pozza di sorprese con Allison Janney che entra in un personaggio che non sorride nell'intero film.

I due hanno intrapreso una missione di vita o di morte per salvare qualcuno e tutto ciò che sapevano l'uno dell'altro e di se stessi è stato messo in discussione.

Quello che inizia come un altro giorno in ufficio si trasforma rapidamente in qualcosa di troppo grande per essere gestito da solo.

La trama della storia si concentra fortemente sulle dinamiche di squadra e su come ci guidano in avanti. Il thriller d'azione sarà presentato in anteprima su Netflix il 23 settembre.

Il trailer presenta Janney e Smollet che affrontano il pericolo nei boschi

Il trailer di Lou ha suscitato grandi aspettative poiché la direttrice della fotografia diventata regista Anna Foerster di Westworld ha compiuto notevoli sforzi per dare alla grafica un tocco simile alla spedizione nei boschi.

Abbiamo visto Allison scendere sulle produzioni teatrali e regalare un'ora di risate ai fan, ma questo trailer unico ha messo Janney insieme a Smollet in una ricerca da batticuore.

Avendo sofferto un passato difficile, Lou sperava di andarsene. Il trailer inizia con Lou che fa pace con la sua vita in una Forrest arenata che fa le faccende banali.

Ma i suoi giorni tranquilli vengono interrotti quando scopre che una madre che vive nella porta accanto chiede aiuto per ritrovare la figlia rapita.

Per portare la situazione a un livello superiore, un'enorme tempesta colpisce il Forrest e mette a dura prova la loro vita rendendola una missione impossibile che metterà alla prova i loro limiti ed esporrà alcuni oscuri segreti del loro passato.

Il trailer presenta una potente tempesta climatica, che minaccia vite e rivela oscuri segreti.

Lancio

Con le potenti donne Allison Janney e Jurnee Smollett, il film presenta anche Logan Marshall-Green. Greyston Holt, Matt Craven. Toby Levins, Marci T. House e Andres Collantes.

Il pluripremiato duo è anche produttore esecutivo del film che uscirà il 23 settembre.