Dopo aver saltato un anno a causa della pandemia di Covid, torna il prestigioso Pallone d'Oro. La battaglia principale è tra Messi e Lewandowski con Benzema che è anche il perdente qui. Scopri come, quando e dove assistere alla premiazione dal vivo del Pallone d'Oro 2021.





Il Pallone d'Oro è tra i migliori riconoscimenti calcistici a livello globale. È un premio annuale per il calcio presentato da France Football, una rivista di notizie francese. Questo premio è uno dei più antichi e spesso definito il più glorioso premio individuale per i giocatori di calcio.



Quest'anno, Lionel Messi è in testa alla corsa per tenere il premio con Robert Lewandowski che lo insegue da vicino. Anche l'attaccante polacco del Bayern avrebbe vinto il suo primo pallone d'oro l'anno scorso. Tuttavia, l'evento è stato cancellato alimentando le delusioni dei suoi fan.

Cercherà di reclamare la gloria mancata questa volta. D'altra parte, Messi potrebbe vincere il suo settimo Pallone d'Oro, soprattutto con il raggiungimento della vittoria finale della Copa America. La cerimonia di premiazione sarà sicuramente molto interessante.



Cerimonia di consegna del Pallone d'Oro 2021: data, ora e luogo

Pallone d'Oro 2021 è impostato per svolgersi Lunedì 29 novembre 2021 . La cerimonia dal vivo prenderà il via alle 19:30 GMT (UTC) e finirà in giro 21:00 GMT (UTC) . La classifica dovrebbe essere svelata intorno alle 15:30 GMT.

Questo viene calcolato fino alle 14:30 EST e alle 11:30 PST nel fuso orario degli Stati Uniti. Nel Regno Unito e in Europa, l'orario sarà dalle 19:30 alle 21:00 e nel subcontinente asiatico, inclusa l'India, l'evento inizierà dall'01:00 (martedì mattina).

Pallone d'Oro 2021 si tiene a Teatro Chatelet a Parigi , Francia. La superstar della MU Cristiano Ronaldo è destinata a saltare l'evento. Un altro grande nome che si unisce a lui nella lista delle superstar mancate all'evento è Mohammad Salah.

Come guardare la trasmissione televisiva in diretta del Pallone d'Oro 2021?

I fan possono guardare la trasmissione televisiva in diretta del Pallone d'Oro 2021 La squadra Canale Youtube . Il live streaming sarà disponibile gratuitamente in tutte le regioni.

Gli spettatori del Regno Unito possono anche guardare la trasmissione televisiva in diretta del Pallone d'Oro per utilizzare il Eurosport sito web e il App Eurosport. Il live streaming gratuito su Eurosport sarà disponibile dalle 07:30 GMT alle 09:00 GMT.

Dove vedere la diretta televisiva del Pallone d'Oro 2021?

La trasmissione in diretta del Pallone d'Oro 2021 è disponibile solo su piattaforme di streaming digitale. Non lo troverai su nessun canale TV in diretta.

Se desideri guardare la cerimonia di premiazione in diretta sulla tua TV, dovrai utilizzare YouTube sulla tua Smart TV.

Pallone d'oro rosa per vincere il premio nel 2021

    Leone Messi(Parigi Saint-Germain) Robert Lewandowski(Bayern Monaco) Karim Benzema(Real Madrid) Cristiano Ronaldo(Manchester United) Harry Kane(Tottenham) Kylian Mbappé(Parigi Saint-Germain) Cesare Azpilicueta(Chelsea) Nicolo Barella(Inter Milan) Mohamed Salah(Liverpool) Leonardo Bonucci(Juventus) Kevin De Bruyne(Manchester City) Giorgio Chiellini(Juventus) Ruben giorni(Manchester City) Gianluigi Donnarumma(Parigi Saint-Germain) Bruno Fernandes(Manchester United) Phil Foden(Manchester City) Erling Haaland(Borussia Dortmund) giorginho(Chelsea) N'Golo Kante(Chelsea) Simon Kjaer(AC Milan) Romelu Lukaku(Chelsea) Riad Mahrez(Manchester City) Lautaro Martinez(Inter Milan) Luca Modric(Real Madrid) Gerardo Moreno(villareale) Monte Muratore(Chelsea) Neymar(Parigi Saint-Germain) Pedri(Barcellona) Raheem Sterling(Manchester City) luigi suarez(Atletico Madrid)

Chi vincerà alla cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2021?

Lionel Messi è il favorito per aggiudicarsi il Pallone d'Oro quest'anno. Solo Robert Lewandowski è considerato una concorrenza serrata mentre alcuni esperti vedono anche Benzema come una sorpresa.

Superstar enormi come Ronaldo, Mbappe, Haaland, Salah e molti altri non si vedono da nessuna parte vicino al trofeo. Non ci resta che aspettare ancora qualche ora, e potremmo vedere Messi alzare il suo settimo Pallone d'Oro, o Lewandowski scioccare tutti.

Per altri premi, Jorginho del Chelsea dovrebbe vincere il premio come miglior giocatore. Ha vinto la Champions League e ha condotto l'Italia a una perfetta stagione europea.

Per il premio femminile, Alexia Putellas del Barcellona e Vivianne Miedema dell'Arsenal sono le prime classificate. Considerando che Pedri potrebbe vincere il Trofeo Kopa per il miglior giovane giocatore maschile quest'anno. Chiunque vinca, sicuramente assisteremo a un evento emozionante!