La 14a edizione della Premier League indiana, il IPL IN DIRETTA 2021 sta per concludersi il 15 ottobre (venerdì) 2021. L'IPL Final Live Streaming sarà disponibile su varie app e canali per diverse regioni.





Avrà il Final Match del Vivo IPL 2021 Chennai Super Kings (CSK) contro Calcutta Cavalieri Cavalieri (KKR) . La partita dovrebbe essere una competizione ad alta tensione.



Con il ritorno del CSK di MSD in finale dopo un anno di scarse prestazioni, i fan sono estremamente entusiasti di vederli raccogliere la coppa ancora un'altra volta. D'altra parte, la DC è la squadra più equilibrata mentre il KKR è sullo slancio dei secoli.

Indipendentemente da chi vince, una cosa è certa, la Vivo IPL Final 2021 sarà una partita infernale. Chiunque lo manchi se lo rimpiangerà molto più tardi.



Se risiedi in una regione specifica e vuoi sapere da dove puoi sintonizzarti su IP Final Live, scorri verso il basso e trovalo.

Streaming live finale IPL 2021: app e canali ufficiali per l'India

I fan indiani possono guardare la partita finale di VIVO IPL 2021 su Disney+ Hotstar. È il partner ufficiale di streaming digitale per il torneo. Disney+ Hotstar è disponibile per un abbonamento annuale di RS. 899 (Super), 1499 (Premium) e 499 (Mobile).

Tutti i piani sono idonei per lo streaming della partita finale di IPL. Tuttavia, il piano solo mobile consentirà anche lo streaming simultaneo in un solo dispositivo.

Puoi anche ottenere un abbonamento mensile o trimestrale a Disney+ Hotstar gratuitamente con vari piani prepagati o postpagati di Airtel, Jio e VI.

Oltre a questo, gli abbonati DTH e TV via cavo possono trasmettere in streaming la partita finale di IPL 2021 Star i canali sportivi dell'India . Puoi guardare la finale in diretta su Star Sports 1, Star Sports 1 Hindi, Star Sports 1 HD, Star Sports 2 e Star Gold.

La partita sarà disponibile tra 8 lingue . Ciò include inglese, hindi e 6 lingue regionali.

Streaming in diretta finale di CSK vs KKR in Pakistan, Emirati Arabi Uniti, Bangladesh, Sri Lanka e Nepal

I fan dell'IPL al di fuori dell'India, compresi quelli residenti nei paesi asiatici, possono assistere alla finale YuppTV . Vivo IPL 2021 ha stretto una partnership con YuppTV per i diritti di streaming digitale in tutto il mondo.

La partnership consentirà spettatori da Sri Lanka, Pakistan, Bangladesh, Giappone, Nepal, Sud-est asiatico (tranne Singapore e Malesia), Centro e Sud America, Asia centrale, Nepal, Bhutan e Maldive, Australia ed Europa continentale.

YuppTV è disponibile per un prezzo di $ 9,99 al mese e $ 99,99 per un anno. I fan in India non possono utilizzare YuppTV per trasmettere in streaming le partite IPL poiché Disney+ Hotstar possiede i diritti esclusivi.

Gli spettatori provenienti da Pakistan e Bangladesh possono anche utilizzare un servizio VPN affidabile per trasmettere in streaming la finale dell'IPL su Disney+ Hotstar.

Gli spettatori negli Emirati Arabi Uniti, in altri Paesi Arabi (Medio Oriente) e in Nord Africa possono anche guardare la finale dell'IPL in diretta su Fare sport .

Come guardare lo streaming live della finale dell'IPL in Australia, USA, Regno Unito, Europa e Africa?

Come accennato in precedenza, anche i fan di IPL provenienti da Australia, Stati Uniti, Regno Unito ed Europa possono utilizzare YuppTV per trasmettere in streaming la partita finale. Gli appassionati di cricket nel USI & Canada può anche usare TV Salice per trasmettere in streaming la diretta finale.

Entrano i fan dell'IPL Australia può anche guardare la finale in diretta Tu Sport . Gli spettatori nel UK e Irlanda può seguire la partita in diretta Sky Sport .

Star Sports ha anche collaborato con SuperSport, una delle principali emittenti televisive sudafricane. Così, sudafricano i fan possono guardare la finale dell'IPL in diretta SuperSport.

Finale VIVO IPL 2021: squadre, data, ora e luogo

La partita finale CSK vs KKR del Vivo IPL 2021 si svolgerà 15 ottobre 2021 . La partita inizierà alle 19:30 IST (14:00 UTC). La copertura in diretta da terra inizierà un'ora prima e il sorteggio avrà luogo alle 19:00 IST.

Chennai Super Kings è la squadra confermata per giocare la partita e l'altra squadra sarà decisa tramite il Qualifier-2 tra Delhi Capitals e Kolkata Knight Riders. Il Qualifier-2 tra DC e KKR si giocherà il 13 ottobre 2021.

La partita finale dell'IPL si giocherà sul frenetico campo del Dubai International Cricket Stadium, a Dubai.

I fan del cricket hanno aspettato questo momento per così tanto tempo. Tra pochi giorni avremo un nuovo campione indiscusso dell'IPL. Inizia a indovinare chi sarà, CSK, DC o KKR.