Namco Bandai Games ha creato God Eater come gioco di ruolo d'azione.





È un gioco per PlayStation Portable. A causa della sua popolarità, Ufotable lo ha convertito in un anime, che è stato rilasciato nell'anno 2015.

La storia è ambientata nel 2071, quando Fenrir, un'organizzazione speciale, ha il compito di proteggere l'umanità dai mostri Aragami.



Per difendersi, il gruppo usa armi divine conosciute come God's Arcs. I God Arcs possono essere usati solo dai God Eaters.

Questi individui sono una squadra di truppe a cui è stato insegnato a utilizzare la suddetta arma divina.



L'idea di God Eater è abbastanza simile a quella di Attack on Titan. Entrambe le serie presentano enormi mostri che sembrano difficili da sconfiggere e la famiglia del protagonista è stata divorata da questi mostri.

L'obiettivo è rimuovere Aragami o i titani in Attack on Titan. Sono disponibili anche armi specializzate per combattere queste bestie.

God Eater è stato paragonato a una versione futura di Attack on Titan. La somiglianza è stata riconosciuta dai fan.

Data di uscita della seconda stagione di God Eater

La stagione 2 non è stata ancora annunciata al momento. D'altra parte, il videogioco ha continuato a essere rilasciato fino a God Eater 3 nel 2018.

Dato che era il decimo anniversario del videogioco, i fan avevano anticipato il lancio di un anime nel 2020, ma in quell'anno non è stata rilasciata alcuna dichiarazione.

Dal momento che il videogioco è continuato oltre la prima dell'anime, i fan della serie sentono che c'è altro materiale in arrivo.

Tuttavia, poiché non sono state rilasciate notizie ufficiali sul sequel, i fan dovranno aspettare e vedere cosa succede dopo, oppure potrebbero giocare per scoprire come finisce la trama.

Gli appassionati di anime hanno le loro teorie su come potrebbe uscire la seconda stagione se mai fosse stata creata.

Dopo che il braccio di Lindow è stato perso, presumono che Lenka prenderà il sopravvento. Affidando a Lenka un così grande grado di responsabilità, potrebbe essere in grado di migliorare.

Gli spettatori volevano anche sapere come è nato Aragami e come è finito tutto nella serie.

Ha guadagnato popolarità grazie ai grandi profitti dati al personaggio dell'anime. Tuttavia, uno è stato criticato a causa dell'elevata spesa della stagione di God Eater, come dimostra il rinvio del quarto episodio della stagione precedente.

IMDb gli dà un punteggio di 7 su 10. Tuttavia, alcune sequenze hanno momenti davvero scioccanti ed esilaranti, spingendo il programma in cima alle classifiche.

Puoi sederti e aspettare fino a quando non avremo più informazioni per te!