La quarta puntata del franchise di Matrix è finalmente in arrivo. Lana Wachowski sta producendo, co-sceneggiando e dirigendo il film in uscita ' Matrix Resurrections Le riprese sono iniziate a febbraio 2020, ma sono state sospese il mese successivo a causa della pandemia.





Wachowski ha preso in considerazione l'idea di sospendere la produzione e lasciarla incompiuta, ma il cast le ha chiesto di completarla. Le riprese sono riprese nell'agosto 2020 e si sono concluse tre mesi dopo.



Il film in uscita 'The Matrix Resurrections' ha già una data di uscita e una sfilza di altri dettagli che gli spettatori potrebbero essere entusiasti di conoscere.

Ricordi come c'era una voce sul prossimo film di Matrix dopo la terza puntata? I Wachowski negarono la possibilità di un altro film di Matrix all'epoca, ma ora è finalmente arrivato. E questo è decisamente fantastico!



La premessa di Matrix Resurrections

Che ne dici di una storia avvincente che è già disponibile, prima di arrivare alla data di uscita del film? Matrix Resurrections sarà incredibile. Neo vive un'esistenza apparentemente tipica come Thomas A. Anderson a San Francisco vent'anni dopo l'incidente di Matrix Revolutions, quando il suo terapeuta gli prescrive pillole blu.

Né lui né Trinity si riconoscono. Morpheus, d'altra parte, gli dà la pillola rossa e lo reintroduce nell'universo di Matrix, che è diventato più cauto e pericoloso negli anni successivi all'infezione di Smith. Mhmm, sembra decisamente interessante!

Data di uscita ufficiale di Matrix Resurrections

Evviva! La data di uscita ufficiale di The Matrix Resurrections è finalmente arrivata. E il film uscirà prima del previsto!

The Matrix Resurrections avrà la sua apertura ufficiale 18 dicembre 2021 , a San Francisco, e uscirà nelle sale 22 dicembre 2021 , della Warner Bros. Pictures.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Matrix Resurrections (@thematrixmovie)

Sappiamo anche tutto ciò che c'è da sapere sui punti vendita digitali dove puoi guardare questo film. Sarà disponibile anche per un mese Il livello senza pubblicità di HBO Max negli Stati Uniti, a partire dalla stessa data.

Come aspetto degli schemi della Warner Bros. Pictures per tutti i suoi film cinematografici del 2021, il film sarà distribuito simultaneamente sul servizio di streaming HBO Max per un mese. Come parte dei piani dello studio di interrompere il modello di rilascio nel 2022 a favore di una finestra teatrale esclusiva di 45 giorni come parte dei nuovi contratti che lo studio ha raggiunto con Cineworld e AMC Theatres.

Sì, il film è stato posticipato più volte prima di avere una data di uscita ufficiale. Ma ora vedremo The Matrix Resurrections solo tra pochi giorni!

Il primo trailer di Matrix Resurrections

I trailer ci danno sempre una visione migliore di ciò che verrà dopo. Circa due mesi fa, è stato rivelato il trailer ufficiale del film in uscita.

Dal primo trailer, però, possiamo vedere che, almeno durante una parte del film, Neo e Trinity non si riconoscono, ma hanno comunque una connettività che entrambi possono percepire, come se si conoscessero da un momento all'altro. vita precedente.

Non solo questo, ma un altro trailer ufficiale del film in uscita uscirà presto!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Matrix Resurrections (@thematrixmovie)

Elenco del cast di Matrix Resurrections

Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith riprendono i ruoli dei precedenti film del franchise e sono uniti da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci . Il prossimo cast sembra essere piuttosto intrigante.

Bene, non vediamo l'ora di sapere cosa accadrà dopo. Terremo aggiornati i nostri spettatori su eventuali aggiornamenti recenti. Quindi non preoccuparti, siediti e goditi presto il film in uscita.