Fan di Yellowstone, allacciate le cinture: il dramma della famiglia Dutton non è ancora finito. La serie, che segue la disfunzionale famiglia Dutton e il loro grande allevamento di bestiame nel Montana, tornerà quest'estate con la stagione 4 di Yellowstone, quindi ci sarà molto altro da aspettarsi. In effetti, la Paramount+ sta sviluppando due nuovi spettacoli per l'universo di Yellowstone, uno un prequel e l'altro uno spinoff.





Data di uscita della stagione 4 di Yellowstone

Yellowstone ha affermato di interpretare storie emozionanti di drammi familiari in un ambiente rurale per Paramount Network nelle ultime tre stagioni. Yellowstone è senza dubbio un battitore pesante, anche se la Paramount non lo è. Yellowstone ha una media di oltre 5 milioni di spettatori per episodio, il che è eccellente per qualsiasi rete via cavo, per non parlare di una meno conosciuta.



Lo spettacolo vede Kevin Costner nei panni del patriarca della famiglia Dutton, i proprietari del più grande ranch d'America. Con il servizio di streaming di ViacomCBS ora noto come Paramount+, è possibile che Yellowstone su Paramount Network fosse in anticipo sui tempi.

La stagione 3 di Yellowstone si è conclusa il 23 agosto 2020, dopo una corsa di 10 episodi. L'attesa per la stagione 4 di Yellowstone è iniziata. E non commettere errori: ci sarà la quarta stagione di Yellowstone. Nel febbraio del 2020, lo spettacolo è stato discretamente ripreso per una quarta stagione dalla Paramount Network. Non solo, ma lo spettacolo ha già iniziato le riprese! Finora, ecco cosa sappiamo.



Leggi anche: 'Injustice' DC sceglie il cast per il suo film d'animazione

Trailer della stagione 4 di Yellowstone

Con lo slogan allettante Revenge varrà la pena aspettare, la Paramount alla fine ha rilasciato un teaser trailer per la prossima stagione insieme all'annuncio che lo spettacolo tornerà in autunno.

Modifiche al cast della stagione 4 di Yellowstone

La tanto attesa quarta stagione di Yellowstone sta finalmente ottenendo alcuni dettagli, inclusi nuovi membri del cast e un teaser trailer, prima del suo lancio autunnale.

La quarta stagione accoglie Jacki Weaver (Silver Linings Playbook, Birdbox) nei panni di Caroline Warner, CEO di Market Equities; Piper Perabo (Covert Affairs, Coyote Ugly) nei panni di Summer Higgins, un manifestante esterno di Portland che si oppone alle forze di polizia finanziate dallo stato che proteggono l'agricoltura industrializzata e la macellazione degli animali; e Kathryn Kelly (Nashville, Heartstrings di Dolly Parton) come un nuovo personaggio.

Beth determina che il ranch è il posto migliore per insegnargli la virilità. Weaver, Perabo e Kelly avranno tutti parti ricorrenti nello show, mentre Little è stato scelto come personaggio regolare della serie. Will Patton ( Garrett Randall ) sarà anche una serie regolare ora.

Con l'emergere di Paramount+ e il rebranding di Paramount Network, una ristrutturazione aziendale che ha portato a diverse cancellazioni e rimescolamenti, lo Yellowstone di Taylor Sheridan è sopravvissuto per raccontare altre storie.

Tuttavia, la popolarità dello spettacolo è rimasta forte, con 6,5 milioni di spettatori che si sono sintonizzati per il debutto della stagione, che è stata la premiere della stagione più seguita via cavo.

In Yellowstone, Kevin Costner interpreta John Dutton, un membro della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch di bestiame del paese. Segue il dramma della famiglia, così come le riserve e i parchi nazionali dei nativi americani circostanti. Nel cast ci sono anche Kelly Reilly, Luke Grimes, Wes Bentley e Cole Hauser. Per Paramount+, l'universo di Yellowstone sta crescendo con una serie spin-off e una serie prequel.

Mentre aspetti la stagione 4, aggiorna tutti gli episodi precedenti della maratona del fine settimana del 4 luglio di Paramount Network: la stagione 1 inizia questo sabato a mezzogiorno ET/PT, la stagione 2 domenica a mezzogiorno ET/PT e la stagione 3 lunedì a mezzogiorno ET/PT.