Signore e Signori, l'attesa è finita e finalmente si è sparsa la voce! La data di uscita di Masters of the Universe Revelation Parte 2 è qui.





La rivelazione di Masters of the Universe è iniziata su Netflix quest'anno e indovina un po'! Lo spettacolo sta tornando per un'altra stagione! Kevin Smith è pronto a darci il prossimo e dovremmo anche ringraziare Netflix per aver ospitato la seconda parte del popolare anime.

Quindi, se siamo tutti sulla stessa pagina, che ne dici di presentare anche la tua famiglia allo spettacolo? Voglio dire, le vacanze sono dietro l'angolo e non c'è un bel momento per farlo abbuffarsi in spettacoli così grandiosi.



In aggiunta a ciò, potremmo anche avere della merce in arrivo insieme al ritorno di Masters of the Universe Revelation Part 2.



Facciamo un po' di conversazione qui. Su una scala da 1 a 10, quanto sei eccitato per il ritorno dell'anime? Se questo è un 10, non sei certamente solo in questa battaglia, amico. Dopo una fine così drammatica e sconvolgente della prima stagione, come potremmo aspettare?

La morte di He-Man e Skeletor è stata uno SHOCKER! I compagni erano sgomenti nello scoprire tutti i modi possibili per rianimare il duo. Sembra che la seconda parte dello show abbia molto su cui fare luce. Destra?

Netflix ci ha finalmente stuzzicato con un nuovo poster di Masters of the Universe: Revelation Part 2. Il poster era abbastanza forte da attirare la nostra attenzione e mostra anche la data di uscita che è il 23 novembre. L'ho detto ad alta voce? Bene, LOUD è il nuovo ANNUNCIO!

Ecco il manifesto.

Rivelazione di Masters of the Universe, parte 2

Masters of the Universe: Revelation Part 2 – Cosa abbiamo?

La data di uscita!

È confermato!

Master of the Universe: Revelation Part 2 arriverà su Netflix il 23 novembre. Questo è un affare fatto poiché il poster chiarisce abbastanza lo stesso per noi.

Kevin Smith, il creatore di Masters of the Universe: Revelation ci ha riportato agli anni '80.

Che tu sia un fan di lunga data o semplicemente affamato di una miscela unica di fantascienza e fantasy, questo spettacolo offre un'avventura esilarante che giustifica l'era del legacyquel., lo ha detto Rafael Motamayor mentre ha condiviso la sua recensione per lo spettacolo.

Chi abbiamo come 'membri del cast'?

La serie anime è animata da Powerhouse Animation, Castlevania.

Entrando nel cast, il cast di Master of the Universe: Revelation avrà Liam Cunningham, Chris Wood, Tony Todd, Tiffany Smith, Mark Hamill, Steven Root, Diedrich Bader, Lena Headey, Alicia Silverstone e Sarah Michelle Gellar.

Abbiamo già odore successo per lo spettacolo con così tanti membri del cast di talento nella lega.

Non sei d'accordo?

Ho già detto che puoi guardare la stagione precedente dello spettacolo Netflix e recuperare il ritardo prima del 23 novembre?