Gli auricolari wireless come gli AirPods consentono il multitasking senza la necessità di un telefono nelle vicinanze. Puoi riprodurre brani, parlare con qualcuno o comandare Siri. Quanto dura la batteria degli AirPods con tutte le loro fantastiche funzionalità? C'è un modo per prolungare la durata della batteria degli AirPods?





In questo articolo, ti diremo quanto durano gli Airpod e c'è un modo per migliorare la durata della batteria dei tuoi AirPods.



Quanto durano gli Airpod?

Quando si tratta di tempo di conversazione e tempo di ascolto, Apple afferma che gli AirPod di prima generazione offrono un tempo di ascolto di 5 ore e 2 ore del tempo di conversazione. Mentre gli AirPod di seconda generazione offrono un'ora aggiuntiva di conversazione.

In termini di durata della batteria, AirPods Pro ha la stessa durata di ascolto di cinque ore dei normali AirPods, ma se utilizzato con la cancellazione attiva del rumore, il tempo di ascolto è dimezzato e il tempo di conversazione è limitato a 3 ore e mezza .



Quanto tempo è necessario per caricare completamente gli Airpod?

La custodia di ricarica per i tuoi AirPods funziona all'unisono con i pezzi AirPods. Carica la custodia e anche gli AirPod si caricheranno all'interno della custodia. Per questo motivo, le cuffie durano più a lungo con una singola carica rispetto alla custodia.

Fortunatamente, puoi sempre vedere quanta durata della batteria è rimasta nei tuoi AirPods controllandoli sul tuo telefono. Saprai quando la batteria dei tuoi AirPods è al 10% quando senti un segnale acustico.

La custodia per Airpods impiega un'ora per caricarsi completamente. C'è un tempo di ricarica di 20 minuti per i tuoi AirPods dopo che sono stati inseriti nella custodia di ricarica. I tuoi AirPods possono essere ricaricati da tre a quattro volte con una custodia completamente carica.

Apple afferma che gli AirPod di prima generazione hanno un tempo di ascolto di cinque ore e un tempo di conversazione di due ore con una batteria completamente carica. Il tempo di conversazione di tre ore dei nuovi AirPods è un miglioramento rispetto alla prima versione.

Con AirPods Pro puoi parlare fino a tre ore e ascoltare fino a quattro ore. La custodia di ricarica per AirPods offre fino a 24 ore aggiuntive di ascolto o circa 18 ore di conversazione quando è completamente carica.

Come migliorare la durata della batteria dei tuoi Airpod?

Poiché gli AirPod sono così compatti e hanno una batteria così piccola, qualsiasi danno potrebbe farli smettere di funzionare o ridurre la durata della batteria. Puoi aiutare la durata della batteria dei tuoi AirPods sviluppando alcune eccellenti abitudini.

    Non aprire e chiudere la custodia degli Airpods inutilmente– L'apertura degli AirPods senza motivo potrebbe causare la connessione non necessaria di AirPods al telefono che non è nemmeno richiesta per quel tempo. Quindi, evitalo. Acquista una custodia per Airpods –Le batterie degli AirPods possono essere danneggiate dall'esposizione a temperature estreme (calde o fredde). Quando possibile, evita di usarli in condizioni meteorologiche sfavorevoli ed evita di lasciarli alla luce diretta del sole. È meglio acquistare una custodia di sicurezza. Evita scarichi profondi –Evitare scariche profonde ti aiuterà a sfruttare al meglio i tuoi AirPods. Sebbene sia una buona idea utilizzare i tuoi AirPods al massimo della loro capacità prima di ricaricarli, non vorrai mai scaricare completamente le batterie.

Spero che questo articolo abbia risposto a tutte le tue domande come quanto durano gli AirPods o come migliorare la qualità della batteria. Fateci sapere se avete ulteriori dubbi.