Con questa conferma ufficiale sulla stagione 4 di Yellowstone, questo giorno diventa più che altro Ven-yay!





La stagione 4 di Yellowstone uscirà il 7 novembre e conterrà due episodi durante la premiere. Il lancio avverrà nella stessa Paramount Community.

Non è tutto ragazzi!



La conferma arriva anche legata ad a serie spin-off 1983, tutto questo in esclusiva solo per Paramount Plus.



E ora che abbiamo tutti i dettagli con noi, che ne dici di continuare a leggere per scoprirli tutti?

Data di uscita della stagione 4 di Yellowstone

L'annuncio ufficiale delle fonti dice: 'Yellowstone' tornerà il 7 novembre con due episodi - Guarda il teaser - che verrà lanciato il 14 novembre, lo spinoff di Jeremy Renner 'Mayor Of Kingstown' e il prequel di Sam Elliott '1883' il 19 dicembre su Paramount+,

Proveniente da una conferma da parte del team Paramount che gli spettacoli saranno ufficialmente limitati alla sola piattaforma Paramount+.

Dall'autunno stesso, questo servizio di streaming trasmetterà entrambi gli spettacoli uno dopo l'altro.

Il Presidente e CEO di MTV Entertainment, Chris McCarthy, ha rilasciato una dichiarazione e ha affermato: “La nostra strategia è quella di fare Yellowstone , l'enorme successo n. 1 con oltre 10 milioni di fan, in un franchise di successo globale sotto l'incredibile visione creativa della narrazione di costruzione del mondo di Taylor Sheridan,

In aggiunta, dice McCarthy, queste nuove serie debutteranno su Paramount+ e avranno alle spalle episodi speciali per il giorno della premiere Yellowstone introducendo questo vasto pubblico a queste nuove storie, permettendoci di sfruttare le nostre piattaforme lineari per alimentare la crescita di Paramount+ che trasmetterà in streaming ogni serie esclusivamente dopo l'episodio due,

C'è chiaramente molto sul piatto e tutto ciò che vedo da qui è 7 novembre.

La stagione 4 di Yellowstone tornerà e i due episodi che verranno presentati in anteprima fungeranno anche da punto di partenza 1883.

Il prequel, 1883 arriverà su Paramount+ domenica 19 dicembre.

Ecco una rapida occhiata all'annuncio.

Aspettative e oltre per Yellowstone e 1883

Tanya Giles, Chief Programming Officer, ha menzionato: Sindaco di Kingstown e 1883 sono esempi perfetti dei tipi di drammi di prestigio che ci concentriamo su come portare alla Paramount+. Taylor Sheridan è un talento eccezionale e siamo entusiasti di espandere il suo portafoglio di serie all'interno della famiglia ViacomCBS. Con l'evento speciale in simulcast di entrambe le serie su Paramount Network, attingeremo ulteriormente alla portata e alla portata di ViacomCBS per portare il pubblico a Paramount+.

Inoltre, Sam Elliot è stato dichiarato protagonista di Yellowstone Prequel nel 1883. Accanto a lui ci saranno i sempre popolari Tim McGraw e Faith Hil.

Il CEO Glasser ha inoltre aggiunto: “Siamo entusiasti di presentare questi spettacoli come parte di questo universo di Taylor Sheridan di nuova costituzione che è cresciuto e si è espanso oltre le nostre più grandi aspettative. Taylor ha dimostrato più e più volte la sua potente capacità di raccontare storie avvincenti ricche di passione, dramma e avventura e intrattenere il pubblico ovunque. Inoltre, l'autunno è uno scenario incredibile per la televisione, che porta la più forte disponibilità di spettatori. ViacomCBS è rimasto per noi un partner fenomenale nel corso degli anni e questo dimostra la fiducia della rete in tutti i nostri spettacoli.