Derry Girls è una fantastica sitcom che è stata presentata per la prima volta nel 2018 ed è stata seguita da una seconda stagione nel 2019. 'Derry Girls', una commedia schietta incentrata sulla famiglia e una narrativa di formazione ambientata nell'Irlanda del Nord negli anni '90, dopo 16- Erin e le sue amiche di un anno crescono in un mondo di ufficiali armati in Land Rover protette e checkpoint dell'esercito britannico. Dal 2019, gli spettatori aspettano il rinnovo della Stagione 3, ma non ci sono notizie. Louisa Harland, protagonista di Derry Girls, ha fornito un incoraggiante aggiornamento per la stagione 3. La stagione 3 è stata messa in pausa più volte, l'ultima a causa della pandemia di COVID-19.





Derry Girls Stagione 3 – Rinnovata?

Nicola Coughlan ha rivelato che le riprese della terza stagione di Derry Girl inizieranno quest'anno in un tweet il 20 febbraio 2021.



Ha anche commentato su Twitter, Can Confirm che la serie 3 di Derry Girls sta girando quest'anno e non posso aspettare dannatamente. Aggiungendo ulteriormente, Covid ha rimandato le riprese diverse volte, il che è stato così di merda, ma onestamente le trame di questa serie sono le migliori che abbiamo mai fatto, quindi non posso dirti quanto ne sarà valsa la pena aspettare.

Lo spettacolo è stato rinnovato, quindi è meraviglioso. Tara Lynne O'Neill (Mary Quinn) ha anche confermato che la produzione avrà luogo nel 2021. E che la serie sarà presentata in anteprima all'inizio del 2022 in una conversazione con The Irish Mirror.

Louisa Harland, che interpreta Orla McCool, ha detto a JOE all'inizio di agosto che le riprese della nuova stagione di Derry Girl non erano ancora iniziate. Non sta andando. Ma andrà! Al momento non sono Orla McCool, ma lo sarò molto, molto presto, e spero che [la terza stagione] uscirà presto, ha dichiarato Harland.

Sì, in realtà non abbiamo avuto alcun copione, ma abbiamo sentito piccole pepite. E sto ridendo anche solo pensando a loro, ma sono bravi a non darci i copioni perché ci eccitamo troppo e cose del genere. Anche se, si spera, inizieranno presto le riprese.

Le riprese della terza stagione di 'Derry Girls' quest'anno

In una recente intervista nell'agosto 2021, Siobhán McSweeney (Sorella Michael) ha dichiarato che le riprese della terza stagione di Derry Girls sarebbero iniziate alla conclusione di quest'anno. Inoltre, mentre parlava con Digital Spy del suo ritorno nello show, Louisa Harland (Orla McCool) ha dichiarato che le riprese della terza stagione di Derry Girls sarebbero state completate il prima possibile.

Ha dichiarato che al momento non sto girando Derry Girls, ad un certo punto lo farò, quindi speriamo di poterlo fare e uscire il prima possibile.

Inoltre, in un'intervista con The Irish Mirror ha dichiarato: Sta succedendo quest'anno, sta succedendo sicuramente quest'anno! Se lo lasciamo un altro anno, saremo tutti pensionati di vecchiaia! Si chiamerà 'Derry Old Ones!' No, lo faremo quest'anno, quindi uscirà all'inizio del prossimo anno. Siamo impegnati per la data delle riprese, stiamo girando quest'anno.

Adoro scrivere questo programma e sono così entusiasta di poter continuare la storia di Derry Girls, grazie Channel 4, Erin e gli eejits in diretta per combattere un altro giorno! ha detto Lisa McGee, la showrunner e creatrice, in risposta al rinnovo.

'Derry Girls' ottenere un film?

Un'altra cosa da tenere a mente è che lo spettacolo è attualmente in corso per una versione cinematografica probabilmente. Lo ha rivelato Lisa McGee, la showrunner e creatrice di Derry Girls. Non voglio scriverli oltre i 18 anni. Riguarda quel momento magico prima che tu diventi ufficialmente adulto.

McGee ha poi accennato a cosa potrebbe accadere nell'ultima stagione dello show. Saranno costretti a crescere un po' in questa serie [ma] sono ancora degli eejit, si cacciano ancora in un sacco di guai, si imbarazzano e fanno tutte quelle cose che ti aspetteresti dalle ragazze di Derry, ma questa volta devono affrontare alcune grandi cose.