Se ti stavi chiedendo chi sia Elle Darby e di cosa si tratta, questo è il posto giusto per scoprirlo. Diversi YouTuber stanno reagendo alle sue parole odiose che ha fatto molto tempo fa. Per il momento, esaminiamo chi è. Elle Darby, 26 anni, è un'influencer molto nota, con oltre 600.000 abbonati YouTube e 744.400 follower su Instagram.





Darby è nota soprattutto per i suoi vlog su YouTube, che descrivono la sua vita quotidiana da madre single. È sposata con Connor Swift. Ma di recente è successo qualcosa di imprevisto.



Ha perso quasi diecimila seguaci . Ovviamente è un'influencer e gli spettatori hanno esaminato i suoi tweet precedenti e hanno scoperto qualcosa. E ora hanno una prospettiva diversa su questo influencer.



Una sfilza di tweet razzisti di Elle Darby e suo marito

È terribile!

Il 3 gennaio è emerso un enorme elenco di tweet dall'ex account Twitter di Darby, rivelando che l'influencer faceva tweet razzisti su polacchi, cinesi e indiani. Questi tweet sono stati tutti postati nel 2011 e nel 2012. Non solo Elle, ma anche suo marito Connor Swift hanno twittato commenti odiosi in passato.

Ecco una raccolta di alcuni dei tweet di Elle e suo marito.

  • Questo autobus è sudato e puzza di indiani.
  • Sembrava un uomo di colore dopo il lavoro, nonostante tutta la confusione che ho raccolto. #Sembrava ancora caldo.
  • Perché gli stranieri mi seguono? Non parlo dei tuoi grugniti, teste di carne.

Non solo, ma Elle Darby ha anche affermato su Twitter di odiare davvero [sic] i polacchi e gli indiani.

Elle Darby e suo marito si sono scusati su Instagram

Dopo tutto quello che è emerso riguardo ai commenti odiosi di Elle e suo marito, la coppia si è scusata su Instagram. Siamo ' oltre la rabbia ', hanno affermato.

Natale e Capodanno sono tradizionalmente un momento di riflessione e come tali, abbiamo deciso di prenderci del tempo per dare un'occhiata a entrambe le nostre storie sui social media.

Aggiungendo, ci vergogniamo ad ammettere che non ci è piaciuto quello che abbiamo trovato. Entrambi siamo rimasti scioccati, sorpresi e devastati da parte del linguaggio usato nei nostri tweet molto vecchi, in particolare più di un decennio fa.

Continuando, sentiamo di avere tutti la responsabilità dei nostri errori e di cercare di assumerci la responsabilità delle nostre azioni, specialmente quelle che non ci dipingono nella luce migliore. Questi commenti non riflettono chi siamo noi adulti, né chi eravamo nel momento in cui sono stati fatti, e non sono in linea con ciò che rappresentiamo.

Siamo oltre la rabbia con noi stessi e vergognandoci che il nostro comportamento sia stato doloroso per alcuni di voi che hanno sostenuto la nostra famiglia per così tanto tempo.

Da ultimo, Possiamo solo desiderare il tuo perdono .

La reazione degli YouTuber ai commenti odiosi di Elle Darby

Diversi YouTuber hanno preso questo commento odioso e hanno reagito a ciò che Elle Darby ha detto sulle persone nei loro video. Molte persone sono state deluse dai commenti di lei e di suo marito. E li ha anche esposti.

Molte persone hanno affermato che 'l'età non è una scusa.

‘Uffa! Non la sopporto'

I suoi tweet scioccanti hanno scioccato gli YouTuber!

Puoi condividere le tue opinioni nell'area commenti qui sotto.