È un nuovo film biografico che avrà come protagonista la Madre dei Draghi? Emilia Clarke come una figura reale, Ummm, interessante.





Il mondo conosce Emilia Clarke per il suo ruolo in Game of Thrones come Daenerys Targaryen. Da allora è stata una delle preferite dai fan e non possiamo davvero impedirci di riaverla sullo schermo. Questa volta, il suo nuovo ruolo la vedrà protagonista e non vediamo l'ora di vedere Emilia due anni dopo il finale di GOT.

Nel suo prossimo ruolo, interpreterà una figura della vita reale e potremmo saperne un po' di più su questo argomento. Tieni duro perché continuerà a diventare interessante.



A proposito di Emilia e dei ruoli, come poteva mancare il fatto che presto la vedremo in scena L'invasione segreta della Marvel . La Madre dei Draghi, come tutto il mondo sa, ha avuto un ruolo da protagonista nella serie HBO che è stata un superhit.

Inoltre, Clarke sembra più entusiasta del suo ruolo in Secret Invasion. Si è aperta molto sul suo ruolo e sulle cose intorno al progetto.



Sono abbastanza sicuro che possiamo dire che si chiama Invasione segreta, ma ho già paura, ha parlato durante The Tonight Show.

Le prime persone con cui ho parlato dalla Marvel sono state la loro squadra di sicurezza e sono convinta che ci sia un uomo fuori casa mia – c'è un'auto parcheggiata lì da molto tempo – e giuro su Dio, è sotto copertura., ha aggiunto.

Emilia Clarke nel suo prossimo ruolo in McCarthy

A molti di noi è mancata Emilia Clarke sullo schermo. Essendo un fan, diventa sicuramente difficile non avere il tuo personaggio preferito sul grande schermo. Il film drammatico in arrivo potrebbe anche risolverlo per i fan e per Emilia.

L'attrice segnerà la sua presenza McCarthy.

Vaclav Marhoul, il regista del film, centra il film attorno a un film biografico. Il film parla di Joseph McCarthy, il controverso senatore degli Stati Uniti. Era l'unico dietro il maccartismo ed era il suo principio anticomunista che era stato dettato negli Stati Uniti negli anni '50.

Inoltre, McCarthy ti guiderà anche attraverso i processi interni e il populismo. Per quanto riguarda Clarke, la vedremo come Jean Kerr, moglie di McCarthy e anche molto ambiziosa. Michael Shannon, l'Uomo d'Acciaio e candidato all'Oscar, interpreterà il ruolo di McCarthy.

Oltre a Clarke e Shannon, gli altri che fanno parte del film sono Dane DeHaan, come avvocato e lo conosciamo da The Amazing Spider-Man 2. Anche Scoot McNairy sarà a bordo di McCarthy.

Dicci quanto sei entusiasta di guardare Emilia di nuovo sullo schermo?