Non è facile esprimere i nostri sentimenti, ma è più facile scriverli su carta ed essere compresi.





Un cordiale saluto!

La seconda stagione di 'Emily in Paris' si è appena conclusa e l'abbiamo guardata tutti in una volta sola. Quindi, un altro anno di attesa? Questo è il luogo ideale per scoprire di più sulla prossima stagione.



La stagione di 10 episodi ha rivelato molto su Emily e sulla sua vita a Parigi. Come ha affrontato gli ostacoli nella sua amicizia e, naturalmente, nella sua vita amorosa. Ovviamente sa di aver incontrato un ragazzo meraviglioso.



Uh Oh! Hai già visto la seconda stagione? Spoiler avanti. Sai già cosa è successo nella conclusione scioccante della seconda stagione. In realtà un grande cliffhanger.

Ancora nessuna parola ufficiale sul rinnovo della terza stagione

A causa del titolo, sai già che la stagione 3 dello show lo ha fatto non ancora stato ufficialmente confermato. Ma, fortunatamente per te, la prossima stagione sarà molto probabilmente rinnovata .

Perché, ovviamente, non vivremo con il cliffhanger di non sapere cosa sceglierà Emily. Soggiornare a Parigi o tornare alla sua vita precedente a Chicago . Qualunque cosa Emily scelga, sappiamo che sarà carica di drammi e, naturalmente, di moda.

La terza stagione approfondirà le sfide di fare una scelta difficile

Stiamo tutti aspettando di vedere cosa sceglierà Emily. Darren Star, il creatore dello show, ha detto qualcosa al riguardo.

Si trova di fronte a una decisione importante. Ha motivi per scegliere un certo numero di porte alla fine della stagione 2 e la nostra sfida è decidere quale di quelle porte scegliere e perché... Ecco di cosa parlerà la terza stagione. Quando vivi in ​​un paese straniero, una delle domande è: dov'è il tuo cuore?

È il posto da cui vieni o il posto in cui ti trovi in ​​questo momento? Emily sta per lottare con quello pure.

La scelta di Emily renderà alcune persone infelici

Come lo sappiamo? Darren Star, il creatore dello show, non ha fornito spoiler, ma ha un'idea su come andrà lo show.

Ho un'idea molto forte [di ciò che Emily sceglie], e penso che il fatto sia che non c'è una scelta giusta, ha detto a una fonte.

Non c'è scelta che renderà tutto migliore e soddisferà tutti. E penso che anche Emily sia... un po' una persona piacevole, e prenderà una decisione che renderà infelici alcune persone. E dovrà affrontarlo anche nella prossima stagione.

Riciclaggio degli abiti nella terza stagione di Emily a Parigi

A parte il dramma, cosa apprezzano di più le persone dello spettacolo? Emily è incredibile senso della moda è evidente. Fitoussi ha menzionato una fonte che vuole riportare diversi abiti memorabili della prima stagione, in particolare le apparizioni di Emily.

Il mio sogno per la terza stagione sarebbe quello di riciclare i costumi della prima stagione, ha detto all'outlet. Non so se possiamo farlo, ma sogno di portare alcuni degli abiti più iconici di Lily al laboratorio di riciclaggio e vedere cosa possono fare, ritagliare e realizzare.

Avremo sicuramente più informazioni su ciò che accadrà dopo una volta che la stagione 3 dello show sarà ufficialmente confermata. Ma, per il momento, non pensi che abbiamo una miriade di informazioni?

Allora, sei pronto per qualche altro dramma? Perché abbiamo assolutamente bisogno di un'altra stagione e molto probabilmente la otterremo. Quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Arrivederci !