Blood of Zeus è uno dei sottoprodotti più divertenti del crescente interesse di Netflix per gli spettacoli animati rivolti agli adulti. L'epico musical di Charley e Vlas Parlapanides esamina un capitolo perduto del mito greco in cui Heron, il figlio illegittimo di Zeus, viene a conoscenza del suo lignaggio e vuole abbracciare il suo eroismo.





Blood of Zeus è un risultato straordinario per quanto riguarda l'animazione caotica, la coreografia di combattimento e la sua prospettiva sul materiale in questione. La prima stagione dello show racconta una narrativa avvincente su Heron e altre figure importanti che combattono per il potere sul Monte Olimpo.



Stato di rinnovo della stagione 2 di Blood Of Zeus

La serie animata è stata presentata in anteprima su Netflix il 27 ottobre ed è stata un successo mondiale. Vediamo cosa ha in serbo la Stagione 2 dopo l'enorme successo della Stagione 1. Ma il dibattito è se proseguirà per la prossima stagione o no? Abbiamo grandi notizie poiché la risposta è un sonoro SÌ.

La notizia è stata annunciata per la prima volta a dicembre 2020 e Netflix ha successivamente rilasciato una dichiarazione tramite Twitter.
Potresti vedere il tweet qui sotto:



Ma Blood of Zeus conta per il terzo posto dietro The Queen's Gambit e The Haunting of Bly Manor, e anche il fatto che uno show anime sia tra le migliori dieci serie di Netflix a livello globale non è solo un piccolo risultato.

Molti di noi avevano previsto che la stagione sarebbe stata rinnovata dopo la premiere della serie, e sta succedendo davvero.

Cosa avrà nella seconda stagione di Blood Of Zeus?

La prima stagione è uscita con il botto e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà dopo. All'indomani dell'invito di Ade a Seraphim a mettersi in ginocchio con lui per fuggire dagli inferi, c'è qualche dubbio sul destino di Seraphim.

Dal momento che era obbligato a servire il micidiale e potente Ade, Heron e alcuni altri dei dell'Olimpo erano tutti in grave pericolo, Seraphim non aveva alternative. Seraphim essendo altezzoso e ambizioso riesce sempre a sfuggire alla presa di Ade.

Ma c'è un problema: dal momento che Zeus si è arreso per salvare Era dalla furia del gigante, chi governerà gli dei dell'Olimpo? Gli dei dell'Olimpo non sono governati da nessuno. Tuttavia, il seguente episodio introduce il figlio di Zeus, Heron, che avrebbe salvato il giorno e molto probabilmente gli sarebbe succeduto come prossimo re.

Heron utilizzerà la stessa forza che Zeus usò per sconfiggere suo fratello Seraphim in battaglia. Sta seguendo le orme di suo padre. C'è però una preoccupazione: cosa accadrà ad Hera? Nonostante la battaglia tra gli dei e il gigante, la dea rimane nascosta.

Mentre l'offerta di Zeu la convincerà a salire sul Monte, non abbiamo idea se gli altri dei l'approveranno o l'avrebbero accolta. Cosa penserà quando vedrà il figlio di Zeu, Heron? Lo accetterà?

La stagione 2 sarà incredibile, ne sono sicuro. La data di uscita della prossima stagione deve ancora essere annunciata da Netflix. Sappiamo già che la creazione di una serie animata richiede molto tempo. Nonostante le affermazioni secondo cui la produzione della seconda stagione è effettivamente iniziata, le date della premiere devono ancora essere rivelate.

La prima stagione di Blood of Zeus è disponibile su Netflix insieme a tutti i suoi episodi che puoi considerare di guardare mentre aspetti la prossima stagione.