Anche se non è l'originale più acclamato di Hulu, The Great è senza dubbio uno dei più apprezzati. La prima stagione del programma ha ricevuto nomination agli Emmy, ai Golden Globe e ai TCA Award. Pensiamo che Hulu rinnoverà The Great per la stagione 3 perché la seconda stagione sembra guadagnare consensi ancora più ampi.





Continuiamo a leggere per scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione di The Great Game.
Leggere a proprio rischio poiché ci saranno spoiler significativi in ​​vista!

La seconda stagione di The Great reinventa l'eredità russa forse nel modo più diabolicamente divertente concepibile. La seconda stagione mostra una Catherine (Elle Fanning) incinta mentre assume il ruolo di sovrano della Russia mentre gestisce il peso del crepacuore, la caotica corte russa e il suo ridicolo (ancora vivo) marito Peter (Nicholas Hoult).



Entro la conclusione della stagione, i 2 monarchi incompatibili si sono innamorati, tuttavia, ciò non significa che The Great Season 2 abbia un finale positivo. In realtà, The Great Season 2 si conclude con una nota triste, agrodolce e drammatica. Ma è tutto qui? Hulu produrrà una terza stagione di The Great? Andiamo avanti e scopriamolo!



The Great on Hulu descrive l'emergere di Caterina la Grande, una sovrana reale del 18° secolo, senza riguardo per l'accuratezza storica. Con il supporto del suo fidanzato militare Grigory Orlov, l'attuale Catherine conquistò senza pietà la Russia, e anche l'attuale Peter morì in circostanze sconosciute non molto tempo dopo.

Catherine, d'altra parte, bilancia sempre la sua morale con i suoi obiettivi e combatte continuamente per uccidere Peter, che è interpretato da Nicholas Hoult con gioia irregolare. The Great è tra i drammi storici più innovativi perché scambia la verità storica con puro intrattenimento.

Allora, cosa succede dopo? Hulu ci offrirà The Great Stagione 3 dal momento che non possiamo fare affidamento sulla storia per dirci dove The Great continua dopo la sua spettacolare Stagione 2? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di The Great.

Ci sarà una stagione 3 per 'The Great' Show?

Hulu deve ancora chiarire se la stagione 3 di The Great si svolgerà o meno. Non c'è ancora bisogno di preoccuparsi poiché Hulu non ha confermato il rinnovo di The Great per la stagione 2 fino a 2 mesi dalla messa in onda della prima stagione.

Compreso il finale cliffhanger, gli showrunner hanno rivelato di aver inizialmente proposto il progetto come una serie di sei stagioni, indicando che erano sul tavolo con altre riprese. Secondo il creatore Tony McNamara, lo spettacolo avrà abbastanza sostanza per durare fino all'età avanzata di Catherine.

Alla fine, la decisione di Hulu se rinnovare o meno The Great per una terza stagione si baserà sull'andamento della stagione 2 con gli spettatori. Se The Great verrà rinnovato per una terza stagione, molto probabilmente non andrà in onda almeno fino alla fine del 2022, e forse non fino alla metà del 2023, a causa dei ritardi di produzione a livello di settore causati da COVID-19.

Quale sarà la storia della terza stagione di 'The Great Show'?

La trama per la possibile stagione 3 di The Great deve ancora essere svelata, anche se è probabile che continui da dove la stagione 2 si era interrotta, forse con un altro salto temporale come prima. La terza stagione di The Great dovrà mostrare come funziona o meno la relazione tra Peter e Catherine dopo che lei ha cercato di ucciderlo.

Ci saranno sicuramente ripercussioni dall'imprigionamento di così tanti nobili da parte di Caterina, e non è chiaro quale fosse il suo obiettivo oltre il primo arresto. In definitiva, il governo di Caterina sulla Russia dovrebbe essere complicato dalla sua nuova battaglia con l'Impero Ottomano, e potrebbe affrontare una rivolta per la sua incapacità di liberare i servi, che potrebbe assomigliare alla ribellione di Pugachev.

Ci saranno molte domande da affrontare, insieme a molti eventi imprevisti, se The Great verrà rinnovato per una terza stagione.