Inside Job è una nuova serie di commedie animate per adulti Netflix. Shion Takeuchi, ex sceneggiatore di Gravity Falls e Regular Show, è lo showrunner e creatore, con il creatore di Gravity Falls Alex Hirsch come produttore esecutivo. Netflix ha ordinato la serie di 20 episodi nell'aprile 2019.





In un'intervista con Petrana Radulovic di Polygon, Takeuchi ha detto che il concetto dello spettacolo è venuto dalle sue occasioni al college, ha detto che non c'è niente di troppo strano per lo spettacolo fintanto che inizia a sviluppare le personalità, dicendo che ci sono argomenti che sono un po' troppo adulti per tutte le età che le persone affrontano nel suo tempo della vita, dicendo che è bello poterne parlare nello show. Ha espresso la sua paura di lavorare su un'animazione per adulti.



Data di rilascio ufficiale di Inside Job

La serie è prevista per la premiere su Netflix il 22 ottobre 2021 . Sì, verrà rilasciato questo mese e sarà abbastanza buono. Quindi salva la data!

Sinossi di lavoro all'interno

Ogni teoria della cospirazione è genuina in questa commedia sul posto di lavoro ambientata in un'agenzia governativa ombra Cognito, Inc. negli Stati Uniti, con una donna che combatte per mantenere le loro operazioni lontane da occhi indiscreti, secondo la sinossi della serie.



Mentre lavorano in un regno popolato da rettili mutaforma e funghi psichici, un genio della tecnologia e il suo collega cercano di apprendere i misteri dell'universo che sono nascosti nell'ombra.

Rivelazione del trailer di lavoro interno

Un teaser trailer per la serie è stato rilasciato il 20 settembre 2021 ed è stato caratterizzato dalla combinazione di realtà e fantasia sfruttando i nostri tristi ricordi collettivi come stagisti non pagati.

Il 25 settembre è stato rilasciato il trailer ufficiale dello spettacolo. Guarda il trailer qui sotto.

Inside Job, la prossima serie animata di Netflix, offre agli spettatori un'idea di chi governa davvero il paese in questo trailer... o semplicemente riuscendoci.

Inside Job Prossimi membri del cast

Il cast in arrivo di questa serie animata per adulti è dettagliato di seguito.

    Regan Ridley (Lizzy Caplan) – Un genio socialmente a disagio con la tecnologia che opera presso Cognito Inc. e crede che il mondo possa essere migliorato ricevendo anche una promozione. Reagan, secondo Takeuchi, è un leader che vuole rendere il mondo un posto migliore. Rand Ridley (Christian Slater)- Ex capo Cognito e padre di Reagan che è stato licenziato e complotta vendetta mentre è disoccupato. Vive anche con sua figlia e si impegna in battaglie infuocate con Richard Dawkins. Brett Hand (Clark Duke)- Un uomo sì di Washington, DC che si presenta come un confratello ma in realtà è un uomo compassionevole e adorabile che desidera essere apprezzato da tutti. JR Scheimpough (Andrew Daly)– Il CEO di Cognito Il dottor Andre (Bobby Lee)– Un biochimico dallo spirito libero Glenn Dolphman (John Di Maggio)– In parte uomo, in parte delfino, è un eroe di guerra ed è conservatore.