Sembra che Facebook sia pronto per portare qualche nuova innovazione in quanto attuale leader della realtà virtuale di Facebook e futuro CTO (Chief Technology Officer) Andrea Bosworth (o Boz) sta giocando Tecnologia prototipo VR .





Andrew Bosworth, mercoledì, aveva anticipato un prototipo di visore VR sottile. Quello che va notato è che il futuro CTO di Facebook lo ha condiviso sui social media solo un giorno prima che HTC si preparasse a rivelare un nuovo prodotto VR.



Bosworth ha preso la sua maniglia di Twitter e ha condiviso una foto in cui possiamo vederlo indossare il prototipo di visore VR. Ha anche menzionato i concetti del lavoro di Facebook sul metaverso nel suo tweet.

Il futuro CTO di Facebook e Mark Zuckerberg anticipano i nuovi prototipi di cuffie VR



Il team di ricercatori di Reality Labs di Facebook, guidato dall'ex ricercatore di Valve Michael Abrash, sta lavorando a Redmond, Washington, sull'hardware concettuale VR.

Ha scritto, Orgoglioso della ricerca a cui il team di Michael Abrash sta lavorando presso FRL-R Redmond, entusiasta di dare una prima occhiata ad alcune delle tecnologie che saranno alla base del metaverso (lavoriamo su diversi prototipi di cuffie per dimostrare i concetti, questo è uno di loro. Più o meno. È una lunga storia.)

Il presidente cinese di HTC, Alvin Wang Graylin, ha risposto al suo tweet scrivendo Hey Boz, un bel progetto di ricerca. Vuoi scambiare con un dispositivo di qualità di produzione appena uscito dalla nostra fabbrica?

Il fondatore e CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha anche preso in giro un prototipo simile di prodotto tecnologico VR (o AR) condividendo la sua foto con indosso un prototipo di visore VR.

Condividendo la foto, ha scritto, ho trascorso la giornata con il team di ricerca di Facebook Reality Labs a Redmond per dimostrare la nostra tecnologia di realtà virtuale, realtà aumentata e intelligenza artificiale di nuova generazione. Questo è un primo prototipo di risoluzione della retina. Il futuro sarà fantastico.

Bene, una cosa da notare è che questi prodotti prototipo VR che sono stati presi in giro dai dirigenti di Facebook non dovrebbero essere i veri prodotti al dettaglio. Tuttavia, è ancora interessante sapere cosa sta realmente accadendo nel laboratorio di realtà virtuale di Facebook attraverso uno sguardo a queste immagini.

Il visore indossato da Zuckerberg è simile ai visori Oculus di Facebook. Ma si riferisce ad esso come a un primo prototipo di risoluzione della retina.

D'altra parte, l'auricolare indossato da Boz sembra avere un design più intrigante. Sembra essere simile a quello del presunto visore VR di Apple.

Ebbene, a parte i commenti retina fatti da Zuckerberg nel suo post in merito al prototipo di visore VR, non sono stati svelati altri dettagli sui prodotti.

Dobbiamo aspettare e vedere se Facebook non vede l'ora di lanciare questi prodotti o se si tratta semplicemente di modelli di design non funzionali.

Restate sintonizzati per aggiornamenti sullo stesso!