Erased, noto anche in Giappone come Boku dake ga Inai Machi, è un manga giapponese scritto e disegnato da Kei Sanbe. È stato serializzato sulla rivista Young Ace di Kadokawa Shoten da giugno 2012 a marzo 2016 ed è concesso in licenza in inglese da Yen Press. La serie è composta da 12 episodi. Se sei un amante delle miniserie cosa aspetti?





Ah, la recensione. L'anime è amato da molti spettatori e se parliamo delle recensioni è probabilmente 10/10. Perché la trama è letteralmente accattivante. Parliamone.



Trama di 'Cancellato'

La storia dell'anime Erased coinvolge Satoru Fujinuma, un giovane ragazzo di Chiba che ha il potere Revival, che gli permette di viaggiare indietro nel tempo pochi istanti prima di un evento pericoloso per la vita e impedire che ciò accada di nuovo. Quando sua madre viene uccisa nella sua stessa casa da un aggressore sconosciuto, il potenziale di Satoru lo trasporta diciotto anni nel passato, dandogli la possibilità non solo di salvare sua madre, ma anche di inibire un rapimento che è costato la vita a tre della sua infanzia. gli amici.



Recensione di 'Cancellato

Ti piace il thriller psicologico? Bene, questa serie è l'opzione migliore per te. Come accennato in precedenza, se hai letto la trama è assolutamente unico. Inizierai ad apprezzare questa serie dal primo episodio stesso. E la parte migliore è che sarai effettivamente in grado di sentire i personaggi. Potresti pensare, non è nemmeno lungo come faremo a sapere di tutti i personaggi in così poco tempo.

Bene, la narrazione è fluida e i personaggi non sono nemmeno difficili da capire. Ci sono così tanti anime in cui guardi 100-200 episodi e ancora non capisci i personaggi. Non è il caso di Erased, è una miniserie e assolutamente da guardare. Ti sentirai come se i personaggi fossero davvero reali. Puoi connetterti a loro. La trama ti terrà in bilico e probabilmente guarderai l'intero anime in una sola volta.

Ti piacciono gli spettacoli sui viaggi nel tempo?

Bene, la trama di 'Erased' è incentrata sul viaggio nel tempo. Sappiamo che ci sono stati molti film e serie basati sullo stesso concetto, ma è un po' diverso da quelli. Poiché la trama è accattivante, l'anime non è né troppo veloce né troppo lento. La narrazione è perfetta e ti terrà impegnato tutto il tempo. Non ti annoierai e non sarà nemmeno difficile seguirlo. Il concetto di viaggio nel tempo è unico per questo anime perché sta letteralmente cercando di salvare sua madre e i suoi migliori amici d'infanzia.

La domanda sorge spontanea, sarà in grado di farlo? Lo saprai una volta che guardi la serie. The Time-Travel mostra che la maggior parte delle volte va storto e prende l'interesse dello spettatore. Questo non è assolutamente il caso di 'Erased'. Ne hanno preso perfettamente l'uso. Non roviniamo tutto per voi ragazzi. Dovresti guardare l'anime e farci sapere se ti è piaciuto. La sezione commenti è sempre aperta per i nostri spettatori.