Kaley Cuoco, la star di The Flight Attendant Stagione 2 si sta sicuramente divertendo sul set con Mae Martin, la nuova aggiunta allo show.





Le foto del set dietro le quinte che Kaley Cuoco ha condiviso su Instagram hanno anche offerto al pubblico uno sguardo sui nuovi personaggi che appariranno nella prossima stagione di The Flight Attendant.



Mae Martin, la nuova aggiunta al cast dello show, si è goduta Kaley Cuoco nel suo recente post. Dove ci porta come pubblico?

Discarica di foto della settimana 1 di Los Angeles ☑️ @flightattendantonmax ✈️ che cast, che troupe! stagione 2!, ha aggiunto nella didascalia. Martino, sentirsi bene star l'ha accompagnata negli scatti.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco)

Cuoco, con quella sua bellissima risata, ha condiviso una giostra di immagini, dietro i set tutto quello che è successo per assicurarsi che i fan sappiano tutto quello che sta succedendo intorno.

Nel primo scatto, Cuoco è seduto accanto a Mae Martin ed è tecnicamente quello che interpreterà Grace St. James nel S2 di The Flight Attendant. Al momento, non si sa molto del personaggio. Tuttavia, nella serie di immagini, abbiamo potuto individuare chiaramente Martin in lei volo uniforme. Questo significa Cassie avrà una nuova compagnia?

Nelle altre immagini, potremmo vedere McRae, i Figli dell'Anarchia, che indossa un abito e un distintivo.

Inoltre, Cuoco ha guadagnato la ribalta l'anno scorso e ha ottenuto diverse nomination per la sua interpretazione di Cassandra Bowden nel suo thriller misterioso che è stato un super successo l'anno scorso.

Aggiornamenti della seconda stagione di L'assistente di volo

L'ex star di The Big Bang Theory ha anche esposto i suoi piani futuri mentre stava girando con HBO Max e dopo la conclusione del titolo.

Posso vedere totalmente che il mio percorso è esclusivamente nella produzione lungo la linea. Ho detto al [produttore esecutivo Greg] Berlanti, a tutto il loro team, 'Voglio i vostri uffici'. Quindi, quando prendono il controllo e prendono un intero edificio, voglio dove sono. Questo è il mio obiettivo.

Ovviamente, questa è stata la mia prima esperienza con esso. Ho imparato molto dai miei colleghi produttori, ho imparato che non so tanto quanto pensavo e quanto lavoro di squadra ci vuole per mettere su uno spettacolo.

Mi fa avere un enorme rispetto per tutto ciò che va in onda perché so quanto sia difficile farlo funzionare. Mi ha reso molto meno critico. E ho una grande gratitudine per ciò che accade dietro le quinte, ha aggiunto.