Il trailer della quarta stagione di Goliath è uscito su Amazon Prime Video e questo si è appena aggiunto al divertimento e alla stravaganza!





Ufficialmente, Amazon Prime Video ha regalato al pubblico un trailer completo. Non più correre in giro perché l'epica serie drammatica sta tornando direttamente sul tuo schermo televisivo.

Nel 2016, Goliath ha avuto la sua prima e non era tutto per la serie drammatica. Inoltre, è arrivato anche ai Golden Globe e agli Academy Awards. Billy Bob Thornton non solo ha portato a casa questi premi come avvocato caduto in disgrazia.



Bene, questo è ciò di cui trattava lo spettacolo comunque. Con il ritorno dell'ultima stagione, i fan stanno diventando impazienti.

Golia Stagione 4



Data di uscita e trailer della stagione 4 di Goliath

L'ultima stagione di Goliath è pronta per la premiere il 24 settembre.

Ci crederai quando dico, tutti gli episodi, SÌ TUTTI E OTTO DI LORO verranno rilasciati in una volta su Amazon Prime.

Per favore, credimi perché è ora di guardare tutto in una volta.

Gli episodi dello show sono pronti per lo streaming in tutto il mondo, inclusi 240 paesi e territori. Dal trailer, puoi vedere chiaramente Billy McBride, nei panni di Thorton, che è tornato dalla morte ed è pronto ad affrontare le più grandi cause farmaceutiche.

Inoltre, puoi anche aspettarti pezzi di boxe seguiti da corse automobilistiche. Guarda il trailer completo che è stato rilasciato qui sotto.

Lawrence Trilling, lo showrunner ha detto in un'intervista quando è stata ordinata l'ultima stagione dello show, sono entusiasta di avere un'altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride, ha inoltre aggiunto: Il nostro ultimo caso affronta una crisi globale tempestiva che colpisce un'intera generazione … Sono così grato a tutti in Amazon per il loro supporto allo spettacolo. Billy Bob è un'ispirazione costante e ho avuto la fortuna di lavorare con un cast e una troupe stellari.

Golia Stagione 4

Messa in scena del cast!

Thorton interpreterà e lo sarà unendosi a lui nel cast Julie Brister, Tania Raymonde, Bruce Dern, Nina Arianda, Brandon Scott, J.K Simmons, Hakey Joel Osment, Jane Milone e Diana Hooper.

Inoltre, i produttori esecutivi dello spettacolo sono Lawrence Trilling genitorialità, Geyer Kosinski di Fargo, e Steve Turner e Jennifer Ames di Impero del lungomare.

Inoltre, è noto che Goliath è una produzione Amazon Studios.

Ecco la sinossi ufficiale della quarta stagione di Golia.

Nell'ultima stagione, Billy torna alle sue radici in Big Law dopo che Patty (Nina Arianda) ha accettato un lavoro in un prestigioso studio legale di scarpe bianche a San Francisco. Insieme, cercano di abbattere uno dei Golia più insidiosi d'America: l'industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il proprio dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui i soldi possono comprare qualsiasi cosa, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.