I sogni si realizzano davvero! BamBam, fan dei Warriors da sempre, è diventato un Global Ambassador per il franchise.





La stagione delle donazioni e dei doni è finita, ma sembra che i Guerrieri mantengano ancora vivo lo spirito. Le squadre NBA hanno una storia di collaborazione con celebrità. A volte si riuniscono per un breve periodo mentre a volte diventano ambasciatori della squadra.



Questa volta è il secondo per la star thailandese BamBam. BamBam è un wrapper per la band GOT7 ed è stato un fan dei Warriors sin dalla sua infanzia. Sicuramente si stava godendo la vita con i Warriors che eccellevano nella stagione, ma le cose sono diventate ancora più dolci per lui.

I Golden State Warriors danno il benvenuto a BamBam in famiglia

Fin dall'inizio Golden State è stato un franchise che premia le persone che gli sono fedeli, che si tratti di allenatori di giocatori o fan. Questo è un altro esempio di come si preoccupano dei loro più grandi sostenitori.



BamBam era solo un altro tifoso sconcertato dall'abilità di Steph con la palla. La star è andata su Twitter per supportare Steph Curry nella votazione All-Star in corso in questo momento. Stephen Curry e Kevin Durant stanno guidando la votazione fin da ora.

Se le cose continuano in questo modo, Curry e Durant saranno gli All-Star Captain rispettivamente per l'Occidente e l'Oriente. Stephen Curry e i Warriors si sono affrettati a mostrare il loro apprezzamento per il supporto della celebrità.

Steph e KD guidano le votazioni All-Star

I Warriors hanno ufficialmente ritwittato il suo post nel tentativo di raccogliere più supporto per Steph. Anche Steph ha risposto che è stato un momento prezioso per BamBam che probabilmente non se lo sarebbe aspettato.

I Warriors hanno avuto una sorpresa per la Rockstar

Poche ore dopo lo scambio di Twitter i Warriors hanno deciso di lanciare BamBam probabilmente la migliore sorpresa della sua vita. Il franchise ha deciso di fare di BamBam un Brand Ambassador per loro.

Gli hanno anche inviato una maglia ufficiale con il numero 97 stampato sul retro. 97 si riferisce all'anno di nascita di BamBam e la giovane star è stata felicissima dopo aver ricevuto questo regalo. È andato rapidamente a condividere il suo successo su Twitter.

I Warriors sono stati felici di vedere che le loro stelle stanno ottenendo il supporto dei fan di tutto il mondo e speravano che sarebbe continuato in futuro. L'intero evento potrebbe essere un catalizzatore nella corsa al voto per i Capitani.

Sebbene la performance di Steph sia stata sufficiente da sola, nelle votazioni All-Star hai bisogno di tutto l'aiuto che puoi ottenere. Steph ha appena giocato 2 brutte partite e tutti si aspettano che esploda nella partita contro Cleveland.

Klay Thompson farà il suo ritorno nella partita contro i Cavaliers

Anche Klay Thompson farà il suo ritorno domenica nella partita contro i Cavaliers. Steve Kerr ha detto in precedenza che sarà subito titolare e da quel momento in poi gestiranno i suoi minuti.

I fan potrebbero vivere una notte emozionante con gli Splash Brothers finalmente tornati in azione. Il ritorno di Klay Thompson può dare il via a una nuova marcia per i Dubs, ma dovranno trovare un buon modo per regolare la rotazione.