Farrah Abraham è in arresto per uno SLAP!





Le cose sono peggiorate con Farrah Abraham quando è stata arrestata per a schiaffo? Le cose potrebbero diventare piuttosto serie in pochissimo tempo e saremmo più che lieti di raccontarvi tutto al riguardo.

Ascoltami.



Ho guardato Teen Mom, vero? Bene, la star dello spettacolo, Farrah Abraham è stata arrestata per aver schiaffeggiato una guardia di sicurezza a Los Angeles mentre era in una discoteca.



La star di 16 anni e incinta è attualmente nel carcere della contea. Domenica è stata presa in custodia. La data della sua udienza è stata fissata per il 19 maggio.

Sono stanco di essere maltrattato, aggredito, cospirato mentre cenavo al Grand Master Records, questo è stato l'arresto di un privato che il mio avvocato sta gestendo da qui. È terrificante e traumatizzante che le persone mi attacchino e non posso nemmeno godermi la cena perché sono l'unica persona su 3 attaccata e molestata quando. Non vedo l'ora di andare in tribunale come sempre, avvertendo che questo posto è un pericolo per i personaggi pubblici, ha detto Farah.

Non capisco perché mi vengono messe delle manette, ha detto Abraham alla polizia quando gli è stato chiesto.

Ha inoltre aggiunto che non ho colpito nessuno. Sulla telecamera, non l'ho fatto - non avrei mai colpito nessuno.

Secondo Farrah, i lavoratori l'hanno aggredita e l'hanno anche accusata di aver rilasciato i rapporti ai media. Farrah ha anche detto che è stata l'unica a cui è stato chiesto di andarsene mentre le altre due non sono state affatto interrogate.

Farrah Abraham sotto arresto!'

L'attrice ha schiaffeggiato la sicurezza alla Grandmaster Records di Hollywood mentre era con un'amica a festeggiare.

C'era anche un testimone oculare che ha parlato dell'incidente. Ad Abraham è stato chiesto di lasciare il club subito dopo l'incidente. La star ha rifiutato di lasciare il club. Poco dopo, i carabinieri sono stati chiamati a prendere il controllo dell'incidente.

Nessun commento da parte dei rappresentanti di Farrah è stato ancora parlato, ma stiamo ancora aspettando un commento da parte loro.

La storia non è finita per lei.

Abraham ha avuto un problema simile nel novembre 2018, quando si è dichiarata colpevole di un reato accaduto al Beverly Hills Hotel a giugno. Ciò ha coinvolto anche una guardia di sicurezza.

Per lo stesso, è stata messa sotto i riflettori per due anni e ha anche servito cinque giorni di lavoro comunitario.

La co-protagonista di Abraham, Maci Bookout, e Amber Portwood, che facevano anche parte di Teen Mom, hanno detto che vogliono che Abraham si unisca allo spin-off di Teen Mom: Riunione di famiglia.

Non la vedevo né le parlavo, onestamente, da anni, ha detto Bookout.

Ma eravamo tutti sulla stessa pagina. Tutti dovrebbero essere invitati. Se vieni, dipende da te, qualunque cosa.

Portwood, 31 anni, ha detto a Page Six che era importante per loro sapere di Abraham e di come si trova davanti alla telecamera.

Volevo solo sentire dov'era nella sua vita. Volevamo che tutti fossero lì perché questo franchise è decisamente unico, ha spiegato.

Non importa cosa ha fatto una persona o cosa sta succedendo nella sua vita. Volevamo che tutti si sentissero i benvenuti.

Quali sono i tuoi pensieri?