Dopo aver sconfitto AnEsonGib, Nate Robinson e Ben Askren, la star dei social media Jake Paul è pronta ad affrontare un altro ex campione di MMA, Tyron Woodley il 29 agosto.





Nella sua breve carriera da pugile professionista, Jake Paul è andato 3-0 eliminando uno YouTuber, un giocatore NBA e un ex campione di MMA in breve tempo. Ma questa volta la situazione è diversa, dato che Woodley è di gran lunga il miglior avversario che Paul sta per affrontare. Nella sua carriera in UFC, Woodley ha vinto 19 partite e di cui 7 sono arrivate a eliminazione diretta.



Siamo solo a metà del 2021 ed è già stato un anno ricco di eventi per i fratelli Paul. A giugno, abbiamo assistito alla lotta del decennio, sotto forma di Logan Paul contro Floyd Mayweather Jr. E ora, suo fratello Jake Paul è pronto per affrontare il campione di MMA Tyron Woodley. Anche ora, se hai bisogno di una buona ragione per essere entusiasta dello scontro tra Jake Paul e Tyron Woodley, il perdente dovrà farsi un tatuaggio che mostri il suo amore verso il vincitore dell'incontro.

Motivo dietro Jake Paul Vs Tyron Woodley Fight

Jake Paul e suo fratello Logan Paul sono giovani YouTuber che ora si sono trasformati in pugili. Essendo giovani, i fratelli di Paul hanno il supporto dei giovani al loro fianco e, soprattutto, molti soldi di YouTube che danno loro l'accesso per fare tutto ciò che vogliono fare nel loro tempo libero.



La maggior parte delle volte, i combattimenti tra due superstar molto popolari non sono per i libri dei record. Ma in realtà, sono per i libri contabili: Logan Paul Vs Mayweather è il miglior esempio per giustificare la sentenza. Ormai, Jack Paul ha vinto tutti e 3 i combattimenti a cui aveva fatto parte. Ma fino ad ora, non ha affrontato nessun pugile professionista al suo apice. Tutti questi combattimenti del fratello Paul attirano molta attenzione globale, aumentano la loro fama e, soprattutto, aggiungono molti soldi al loro conto in banca.

Tyron Woodley ha deriso Jake Paul per la sua lotta con il combattente MMA in pensione Ben Askren. E questo discorso spazzatura da entrambe le parti ha portato alla prevista lotta tra Jake Paul e Tyron Woodley.

Qual è il problema della scommessa sul tatuaggio?

Abbiamo visto sfidanti tirare fuori i loro bungalow, macchine e persino fidanzate per la controversia. Ma questo non è il caso della lotta di Paul e Woodley. Il perdente dovrà completare una scommessa davvero unica sulla sua sconfitta. Se Jake viene sconfitto da Tyron, dovrà farsi un tatuaggio dicendo: Amo Tyron Woodley. E nel caso accada il contrario, allora Tyron dovrà farsi un tatuaggio dicendo: Amo Jake Paul. Tuttavia, entrambe le superstar hanno già molti tatuaggi sul corpo. Quindi, non gli dispiacerà aggiungerne un altro all'elenco.

In un colloquio con True Geordie, Paul ha confermato che Tatu Baby, che è apparso anche in Ink Master, sarà presente al combattimento per occuparsi immediatamente della scommessa una volta uscito il risultato. Ecco alcuni disegni condivisi da Tatu Baby per il tatuaggio.

Come guardare Jake Paul contro Tyron Woodley in diretta streaming online?

Puoi guardare lo scontro tra Paul e Woodley sul pay-per-view Showtime. Significa che un normale abbonato a Showtime non sarà in grado di guardare il combattimento. Stephen Espinoza, presidente di Showtime Sports, ha affermato che gli abbonati dovranno pagare $ 59,99 per assistere al combattimento.

Parlando con MMA Fighting il 2 agosto, Espinoza ha detto: Ciò riflette un paio di cose. È nel campo di gioco di dove sono stati combattimenti simili. È un punto al di sotto di molti altri PPV più costosi. Ma in particolare, su questo, penso che tu abbia una scheda di boxe completa di eccitanti giovani combattenti. Quella era la chiave.

Showtime ha aggiornato il suo pagina di combattimento con i dettagli su come acquistare il biglietto per guardare il combattimento online. Dopo il pagamento di $ 59,99, ti verrà concesso l'accesso al live streaming del combattimento su tutti i dispositivi supportati. Questi dispositivi includono smartphone, TV, Xbox One, Roku, Amazon Fire TV, Apple TV e molti altri.

Gli utenti statunitensi e canadesi possono trasmettere in streaming il combattimento tramite Sling, Sony PlayStation Store e TV veloce. Gli spettatori provenienti da Australia e Nuova Zelanda possono guardare il combattimento rispettivamente su Fox Sports e Sky Sports.

I biglietti per il pubblico dal vivo all'arena di Cleveland sono già esauriti. I biglietti sono stati messi in vendita per il grande pubblico dal 22 luglio ed erano disponibili al prezzo di partenza di $ 10.

Jake Paul Vs Tyron Woodley Fight Time

Lo scontro tra pole e Woodley si terrà a Cleveland, presso la Rocket Mortgage FieldHouse in poi 29 agosto , 20:00 ET/17:00 PT.

Jake Paul Vs Tyron Woodley: pronostico vincitore

Tyron Woodley ha vinto il suo primo e unico titolo welter nel 2016 ed è stato in grado di difenderlo con successo 4 volte. Ma da allora, ha visto una grande caduta nella sua carriera in UFC dopo essere stato sconfitto da Kamaru Usman nel 2019 dove ha perso il titolo.

L'UFC ha rilasciato Woodley all'inizio di quest'anno dopo le sue quattro sconfitte consecutive. E ora, sta tentando la fortuna nella boxe affrontando un pugile ortodosso, Jake Paul.

D'altra parte, Jake Paul nella sua giovane carriera di pugile è ancora imbattuto. Essendo giovane e avendo il supporto della giovinezza sulle spalle, non sarebbe sorprendente che Paul riesca a mantenere la sua serie di vittorie consecutive sconfiggendo Tyron Woodley. Ironia della sorte, Tyron Woodley è uno degli amici più cari di Askren, che Paul ha già sconfitto in un combattimento 1 contro 1 – come è stata una coincidenza?

Tuttavia, facci sapere nella sezione commenti chi vincerà l'incontro. Sarà, amo Jake Paul o amo Tyron Woodley.