Uno degli spettacoli più influenti nella storia della TV americana, l'innovativa serie di documentari che ha portato alla luce la politica americana dal 2016 tornerà questo autunno per qualche azione inaspettata.





Con i conduttori regolari dello spettacolo John Heilemann, Mark McKinnon, Alex Wagner e Jenn Palmieri, la popolare serie di docu arriverà con un'altra serie di episodi per la sua stagione 7.



La serie di documentari politici acclamata dalla critica è stata all'avanguardia nel settore per sei anni, esplorando diversi argomenti e scioccando il mondo con le loro folli analisi.

Abbiamo visto la serie passare dalla sua scena d'attualità a varie altre cose, proprio come il governo e la Casa Bianca che sono passati dal precedente gruppo di persone a nuove persone che governano il paese. Con tutto il caos, ecco tutto ciò che devi sapere sulla settima stagione di The Circus.



La settima stagione del drama politico di Showtime 'The Circus' è tornata con un nuovo trailer

Una docuserie settimanale che segue l'establishment politico americano, The Circus è uno sguardo in tempo reale sulla vita politica alla Casa Bianca ea Capitol Hill.

Il trailer è iniziato con un breve assaggio di ciò che sta arrivando in questa stagione e non sembra che si stiano tirando indietro dal mettere in discussione i complessi eventi politici nel paese.

Gli sceneggiatori e i produttori dello spettacolo sembrano essere concentrati sul raccontare queste storie, che è una delle cose più impressionanti di questo spettacolo. Il trailer mostra Jenn Palmieri che afferma che l'unica cosa che può salvare il paese sono i repubblicani che possono mettere a dura prova le opinioni di alcune persone.

Altre clip includono immagini della rappresentante Liz Cheney, vicepresidente del comitato del 6 gennaio, che dovrebbe tornare questo autunno con una nuova serie di audizioni.

Il trailer include scatti delle manifestazioni, delle proteste e delle marce di quest'anno, inclusa la grande protesta 'Aborto' che ha scioccato il mondo intero.

Quando esce il più grande spettacolo politico?

Le docuserie torneranno su Showtime da 25 settembre . La serie sta tornando con otto episodi con una profonda attenzione ai recenti midterm che dovrebbero essere un argomento di discussione e dibattito.

Ci sono anche molte preoccupazioni su come se la caverà la democrazia nel prossimo futuro. La serie andrà in onda alle 20:00 su Showtime.

Di cosa parlerà la stagione 7?

Considerando che la serie è sempre stata al passo con i tempi, prevedere la trama dipenderà da ciò che farà il governo.

Gli episodi precedenti sono andati in onda ad aprile, tuffandosi direttamente nel conflitto ucraino con un'analisi approfondita della situazione. Questa stagione ha anche decodificato gli scenari presidenziali di Biden.

La situazione mondiale non può mai essere prevista con largo anticipo, quindi per sapere cosa accadrà nei prossimi episodi, attenersi alle docuserie e scoprire di più su ciò che sta accadendo sia sullo schermo che nella politica americana.