Catena multinazionale americana di caffetterie Starbucks è tra i pochi negozi che potrebbero cambiare i propri orari di apertura durante le festività natalizie.





Se sei uno di quelli la cui routine inizia con una tazza di caffè Starbucks mattutina e ti sei chiesto se saresti in grado di fare lo stesso il giorno di Natale o meno, non preoccuparti perché l'abbiamo esplorato qui nel nostro articolo. Continuare a leggere!



Alla domanda sugli orari delle vacanze, il portavoce di Starbucks ha detto: Siamo felici di accogliere i clienti la vigilia di Natale e il giorno di Natale in punti vendita selezionati. Gli orari dei negozi variano in base alla località e i negozi possono occasionalmente adeguare i propri orari in base alle esigenze aziendali e dei clienti.

Ti chiedi se Starbucks è aperto il giorno di Natale o no?



Se hai bisogno di una dose di caffeina all'inizio della giornata o di un risveglio a mezzogiorno, molto probabilmente non vedrai l'ora che Starbucks prenda quella dose di caffeina. Non solo la correzione della caffeina, ci si possono aspettare anche idee regalo presso il più vicino punto vendita Starbucks.

Il negozio ha molte cose per questa stagione come carte regalo, sacchetti di caffè per bicchieri e ornamenti tra gli altri per scegliere regali dell'ultimo minuto per i tuoi cari e vicini.

Quindi durante le festività natalizie, se ti stai chiedendo se il negozio sarà aperto o meno, scorri verso il basso per saperne di più sullo stesso.

Starbucks è aperto a Natale?

Sì, Starbucks sta lavorando questo Natale, ma non tutti i negozi saranno aperti.

Secondo le informazioni disponibili in diverse città come Florida, Texas, Massachusetts e Connecticut, è aperto mentre in alcune località dipende dal fatto che si tratti di un negozio autonomo o situato all'interno di altri edifici o centri commerciali.

Di seguito sono riportati gli orari dei negozi Starbucks durante le festività natalizie in Florida:

Inoltre, c'è carenza di personale nelle principali parti del paese. Quindi ti suggeriamo di controllare l'app o di chiamare Starbucks nelle vicinanze prima di pianificare di raggiungerlo.

Starbucks è aperto la vigilia di Natale e Capodanno?

Sì, Starbucks è aperto la vigilia di Natale poiché all'azienda piace celebrare le festività natalizie con il suo menu speciale di bevande natalizie e tazze natalizie personalizzate.

Starbucks, con sede a Seattle, è la catena di caffè più grande del mondo, con circa 33.800 negozi in tutto il mondo. Circa il 50% dei suoi negozi si trova negli Stati Uniti, di cui 8900 sono gestiti dall'azienda e il resto sono negozi con licenza.

Bene, ti suggeriamo comunque di verificare con il tuo negozio Starbucks vicino effettuando una chiamata prima di uscire per bere la tua tazza di caffè preferita lì a Natale!