Sicuramente il Dramma americano del 2020 ha inghiottito gli spettatori attraverso i suoi racconti contorti. Inoltre, la recitazione e la regia erano all'altezza. Anche se la serie è stata la serie più seguita Hulu durante la sua uscita, la speranza per la stagione 2 sembra scarsa. Tuttavia, la serie ha lasciato alcuni folli buchi nella trama. Ti chiedi cosa è successo dopo? Entriamo in tutte le informazioni di cui disponiamo Little Fires Everywhere Stagione 2. Se lo spettacolo tornerà o verrà cancellato è ancora un mistero.





Little Fires Everywhere Stagione 2: tutti gli aggiornamenti

La serie doveva essere completata in una volta sola. Quindi il otto episodi serie raffigurato tutto il materiale da Il romanzo originale di Celeste Ng . Vivere con una serie con buchi di trama non spiegati è difficile. Tuttavia, la popolarità della serie e la possibilità di alcuni contenuti estesi potrebbero riportarla indietro.

ittle-fires-everywhere-stagione-2



Misteri inspiegabili di piccoli fuochi ovunque

Alcune serie televisive lasciano fuori dei buchi di trama nella speranza per la prossima stagione. Probabile, Piccoli fuochi ovunque anche allontanato dal materiale di partenza. Dandoci più buchi nella trama, la serie ha incuriosito i fan per contenuti aggiuntivi. Trame croccanti del proprio passato e svolte contorte nel presente sono state la definizione di questa serie drammatica. Quindi, le speranze per una seconda stagione non sono vane.

In primo luogo, raffigurato il romanzo originale di Celeste Ng Elena passando la vita alla ricerca di Izzy . Anche se Izzy aveva bruciato il Richardson famiglia, l'amore di Elena per sua figlia rimane immutato. Tuttavia, nella serie, Elena ha urlato a Izzy dicendo che non l'ha mai voluta. Così, Izzy scappa senza alcuna intenzione di tornare.



little-fires-everywhere-stagione-2

Bruciata la casa di Richardson

Inoltre, Mia le foglie Altezze dell'agitatore con sua figlia Elena . In confronto, la serie mostra Mia che torna con i suoi genitori. Inoltre, li presenta anche alla loro nipote Elena. Quindi, la trama che Azzurro lasciato ai fan per chiedersi, è stato riempito dalla serie. Questo potrebbe essere correlato ad una trama imminente in merito Stagione 2.

Infine, il romanzo ha mostrato il McCullough famiglia che spende migliaia di dollari alla ricerca della figlia Maribel . Tuttavia, tutti i loro sforzi vanno a vuoto. Cambiando questo nella serie, lo spettacolo non ha svelato alcuno sforzo che i McCullough hanno fatto per trovare la loro figlia. Con questo grande buco nella trama, i fan si sono sempre interrogati sul suo futuro.

Le opinioni di Celeste Ng e Liz Tigelaar sulla seconda stagione

Da un lato, i fan si sono interrogati sulla seconda stagione di Little Fires Everywhere. Dall'altro, lo scrittore originale del romanzo, Celeste Ng, e lo sceneggiatore della serie, Liz Bowl , hanno supposto per il futuro dello spettacolo.

Liz Telegar ha detto che le è piaciuto il suo lavoro come sceneggiatrice. Inoltre, lei personalmente vuole avere una seconda stagione, se possibile. Riunire Mia ed Elena sarebbe un compito difficile, ma uno spettacolo spin-off potrebbe renderlo possibile.

Tuttavia, Celeste Ng ha accennato indirettamente a un'altra stagione. Affermando che voleva che il pubblico si chiedesse, Celeste ha anche detto che questi personaggi potrebbero avere altre storie da raccontare. Quindi, possiamo aspettarci una seconda stagione che potrebbe richiedere del tempo per tornare. La prima stagione della serie è disponibile su Hulu e Video Amazon Prime.