Famoso attore, comico britannico - James Corden è stato offerto ben 7 milioni di sterline per ospitare 'The Late Late Show' per i prossimi due anni fino al 2024.





James sta attualmente facendo un programma di chat per la CBS 'The Late Late Show with James Corden' il cui contratto scadrà nei prossimi mesi. La star televisiva 42enne ha già firmato questo programma per 4,6 milioni di sterline.



Circolano voci secondo cui gli è stato offerto più del 50% dell'ultimo importo firmato per continuare a ospitare lo spettacolo.

James Corden ha offerto ben 7 milioni di sterline per ospitare 'The Late Late Show' per i prossimi due anni



James, che ha assunto questo ruolo nel 2014 da Craig Ferguson, lo scorso dicembre ha accennato al fatto che potrebbe lasciare il lavoro e voler tornare nel Regno Unito. Tuttavia, la direzione della rete CBS è lieta di lavorare con lui e trattenerlo offrendo 7 milioni di sterline.

Ha anche lanciato il segmento Carpool Karaoke in cui personaggi famosi come Adele, Victoria Beckham e Michelle Obama hanno partecipato al suo spettacolo.

Alcuni mesi fa circolavano notizie secondo cui la ricchezza personale di James è più che raddoppiata dopo che si è trasferito a Los Angeles per ospitare a tempo pieno 'The Late Late Show'. James ha guadagnato importanza ed è diventato famoso per il suo ruolo nella serie televisiva britannica Fat Friends come Jamie Rymer. James attualmente vive in una casa da 7,5 milioni di dollari a Los Angeles insieme alla moglie Julia e ai figli.

Secondo un insider, James ha fatto una grande scommessa quando si è trasferito a Los Angeles per presentare 'The Late Late Show'. Avrebbe potuto fallire in modo spettacolare, ma ha dato i suoi frutti alla grande. La sua carriera è andata sempre più rafforzandosi e non mostra segni di rallentamento. James ha investito saggiamente in Fulwell, un'azienda a cui tiene profondamente. Lui e gli altri partner l'hanno sviluppato e fatto sbocciare ed è in uno stato finanziario molto sano. Ha molte spese generali e la sua quota non è denaro in banca, ma non c'è dubbio che è stato un buon investimento.

Di seguito trovi un post condiviso da James Corden sul suo account Instagram relativo a 'The Late Late Show with James Corden':

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Corden (@j_corden)

Alcuni dei suoi seguaci erano tristi quando è stato premiato per ospitare lo spettacolo 'Friends Reunion' dove è stato visto parlare al cast dei loro migliori ricordi dello spettacolo.

James ha investito nella società di produzione televisiva e cinematografica anglo-americana chiamata Fulwell 73 per diventare un partner e ora si stima che la sua partecipazione nella società valga 28 milioni di sterline. La sua azienda ha prodotto contenuti per grandi artisti musicali come Justin Bieber, Robbie Williams, tra gli altri.

Corden è stato ospite dei Tony Awards nel 2016 e nel 2019. Ha persino ospitato i Grammy Awards nel 2017 e nel 2018.