Jay Johnston, il doppiatore di Jimmy Pesto Sr. è bandito!





Dal momento che il famoso attore e comico ora è stato bandito, non puoi più aspettarti la sua voce come Jimmy Pesto Sr. Character.

Jimmy Pesto, uno dei personaggi molto popolari e preferiti dai fan dello spettacolo di Bob Burgers, non avrà la voce di Jay in sottofondo.



Ne parleremo più avanti, tuttavia, scopriamo il motivo del divieto di Johnston.



Sembra che Bob's Burgers abbia bandito Jay Johnston, il doppiatore di Jimmy Pesto Sr., dallo show dopo aver presumibilmente partecipato alla rivolta del Campidoglio a gennaio, si legge nel post di Twitter.

Jay Johnston è bandito!

Il 6 gennaio Capitol Riot che ha portato molte conseguenze insieme ad esso è stato un evento mortale. Un sacco di partecipanti alla rivolta che hanno partecipato alla rivolta sono stati immediatamente accusati dal federale e sono stati gettati in prigione.

Il#FBIsta ancora cercando informazioni sulle persone che hanno preso parte alle violenze al Campidoglio degli Stati Uniti il ​​6 gennaio. Se conosci questa persona, visitatips.fbi.gov. Fare riferimento alla foto 247 nel tuo suggerimento., il post su Twitter dell'FBI di seguito.

Inoltre, anche molte personalità della MAGA sono state accusate di colpevoli. Diverse citazioni e azioni legali sono arrivate proprio contro di loro.

In questo 6 gennaio. Capitol, un famoso nome partecipante che è emerso e che alla fine ha pagato il prezzo è Jay Johnston.

Jay Johnston per cui conosciamo Signor Show , Sviluppo arrestato, e Anchorman, non è in arresto per le rivolte del 6 gennaio. Tuttavia, è stato avvistato in una foto ricercata dall'FBI. Inoltre, è stato avvistato anche in un video dal Campidoglio.

Nel video in cui è stato avvistato, insieme ai rivoltosi che scattavano foto mentre i sostenitori di Trump si facevano strada verso l'edificio, secondo il Daily Beast.

C'erano solo due persone che avevano familiarità con la questione. La lunga sitcom di animazione di 11 stagioni L'hamburger di Bob non è più pronto per vedere Johnston riprendere il ruolo di voce di Jimmy Pesto Sr. di uno degli spettacoli Fox più popolari.

Inoltre, le fonti lo definiscono un divieto.

L'altro, abbastanza consapevole della questione, ha espresso un parere simile sulla situazione. Ha detto che il cast e la troupe di Gli hamburger di Bob insieme a Fox non vogliono fare un grosso problema con tutto ciò che è successo con Johnston.

Opinioni su Jay Johnston

Non sono un detective, ma conosco Jay. Ha detto che era lì. E quello è lui nella foto. Quindi... Cassandra Church, ha recitato al fianco di Jay Harmontown.

Ha detto nel suo Tweet a marzo.

Tim Heidecker, attore e sceneggiatore di commedie di Bob's Burgers.

Ha detto di aver confermato pienamente attraverso fonti affidabili che l'uomo nel poster dell'FBI era Johnston e ha inoltre detto che è Jay.

Ha cancellato il tweet in seguito.

ho cancellato il tweet perché era una risposta a qualcuno che aveva chiesto e non dovrebbe essere usato come una sorta di fonte ufficiale di informazioni o verifica., si leggeva il tweet.

Johnston, 53 anni, voce di Jimmy Pesto per oltre 43 episodi di Bob's Burgers. Più di 11 stagioni in totale, lo spettacolo si è comportato brillantemente.

Inoltre, è stato visto l'ultima volta in The Bridge Over Troubled Rudy, l'episodio della stagione 11 andato in onda il 2 maggio 2021.