Dal Meraviglie a Wes Anderson, è un bel cambiamento e Scarlett sembra essere pronta per il viaggio.





In questo momento, l'attrice sta combattendo le sue battaglie Vedova Nera e anche Disney. È anche pronta a collaborare con il cast del nuovo film di Wes Anderson. Le riprese del film sono attualmente in corso in Spagna.



In precedenza, Johansson faceva anche parte di Isle of Dogs, un film d'animazione di Wes Anderson. Ha prestato principalmente la sua voce per la parte, ma questa volta sarà al fianco di Margot Robbie e Tom Hanks.

Pertanto, questo è il primo progetto live-action di Scarlet con il regista.



Sul progetto è uscito davvero poco e anche il nome non è stato ancora rivelato. Tuttavia, il cast delle chiavi è ora aperto e te lo presenterò tra poco.

Le riprese del film sono fatte per rispettare le scadenze di settembre. Il Spedizione francese debutterà ad ottobre.

Maggiori informazioni sul film in arrivo!

Con l'eccellente cast di Bill Murray, Jason Schwartzman, Adrien Brody e Tilda Swinton insieme a Tom Hanks e Margot Robbie. All'appello c'è Rupert Friend di Homeland.

Non è stato rivelato nulla del film o dei suoi personaggi.

Searchlight Pictures è attualmente il distributore del nuovo film di Wes Anderson. Tuttavia, questo potrebbe essere leggermente impreciso.

Se fosse stato vero, Johansson sarebbe tornato con la Disney. Al momento, ci sono brevissime speculazioni su tutto ciò che abbiamo. Poco si sa se l'attrice produrrà ancora Torre del terrore.

Ma ehi, con l'eccellente cast che Anderson ha pianificato per il film in uscita, non possiamo più aspettare. Non si sa mai, potrebbero esserci altre sorprese nell'elenco dei cast che potrebbero essere in attesa.

Johansson è stato candidato all'Oscar due volte nel 2020. Tra questi, Jojo Rabbit e Marriage Story. Non dimenticare Vedova Nera anche che è attualmente in una battaglia legale con l'attrice. L'attrice afferma che il film sarà distribuito su Disney+ come violazione del suo contratto.

Subito dopo La spedizione francese cade dalla lista e debutterà ad ottobre, possiamo aspettarci di sentire qualcosa sul progetto stellato.

La commedia drammatica sarà anche super divertente, cosa che possiamo dire con il cast stellare che supporta e include. Avrà Benicio del Toro da Avengers: Infinity War, A partire dal Piccole donne, Timothée Chalamet, Elisabeth Moss di Uomo matto, e Saorise Ronan di Piccole donne.

Sta arrivando molto, cosa ne pensi?