L'Oscar e il Premio Oscar Jordan Peele è pronto con il suo ennesimo lungometraggio No. Gli spettatori sono stati presto a conoscenza del titolo del film quando Jordan ha lanciato il poster ufficiale del film sul suo account di social media.





Non molti dei film del mondo horror sono riusciti a creare un impatto tanto quanto i due del secchio di Jordan. Nell'ultima decade, Uscire è diventato uno dei film horror molto iconici, anche il più spaventoso.

Subito dopo è stato Us, un altro riff tagliente ma affascinante a cui gli spettatori hanno assistito. Con no in linea, le speranze di questo per essere brillante vanno semplicemente alte.



No – Un ritorno furbo?

Il poster dice e rivela uno sguardo dal film che è un paesaggio notturno con una nuvola e la coda di una bandiera aquilone che potrebbe essere vista pendere da esso come una coda. La scena è solo molto per noi da aspettarci.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jordan Peele (@jordanpeele)

Daniel Kaluuya, la star di Get Out, dovrebbe tornare in Nope e riunirsi con Peele. Daniel ha anche ottenuto un Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione sbalorditiva in Black Messiah.

Sinceramente, non mi aspettavo niente di meno da lui in No.

Vedrai anche Keke Palmar, la star di Hustlers, e Steven Yeun, la Minari Fame nel film.

Le date di uscita sono fissate alle 22ndLuglio 2022 negli Stati Uniti da Universal Pictures.

Meno dire che Jordan Peele è noto per aver rivendicato popolarità nel tempo soprattutto nel genere horror.

Nel 2017, quando Uscire uscito nelle sale, anche il suo primo debutto come regista, ha realizzato un guadagno di 255 milioni di dollari con un budget di 4,5 milioni di dollari.

Incredibile, vero?

no

Ben presto il film ha ottenuto il riconoscimento a cui era destinato e il regista ha ricevuto un Oscar per la migliore sceneggiatura. Non è tutto. Il film è stato inserito in quattro diverse categorie di cui è arrivato al miglior film e al miglior regista.

Quale potrebbe essere la trama?

In questo momento, non è praticamente chiaro quale sarà la trama di Nope. Tuttavia, a giudicare dal poster, non possiamo aspettarci nulla di buono.

Le nuvole, il cielo scuro, le luci sulle strade, l'aquilone del porcellino, definiscono la celebrazione ma in modo superficiale. Chissà, potrebbe essere qualcosa su Festival e horror?

In questo momento, ci sono solo speculazioni in atto!

Una cosa è certa, No è ​​improbabile per nessuna delle sue creazioni che avevamo prima e in questo momento è tutto ciò che abbiamo.

no

Se non l'hai già fatto, corri a guardare Uscire e Noi prima di no arriva sul grande schermo.

Manca un anno da ora, quindi tic tac, tic tac!