Il dramma spagnolo 'Elite' torna con un'altra stagione. La serie ci ha tenuto sotto i riflettori sin dall'inizio, il che è incredibile. Bene, lo sviluppo dei personaggi nel corso delle stagioni è emozionante da guardare.





Elite è ambientato a Las Encinas, una scuola superiore immaginaria d'élite, e si concentra sulle relazioni di tre studenti adolescenti della classe operaia che frequentano l'accademia grazie a una borsa di studio e sui loro ricchi e potenti compagni di classe.

La serie ha un grande cast corale. La piattaforma di streaming ha già rivelato aggiornamenti per gli spettatori prima dell'uscita della Stagione 6 Elite. È confortante sapere che un'altra stagione è in arrivo. Esploriamo di più sulla prossima stagione.



La settima stagione di 'Elite' è già confermata

L'account ufficiale dei social media di Elite ha annunciato che è già stata una settima stagione confermato . Inoltre, è stato rivelato che Omar Ayuso , uno dei membri più amati del cast di Élite OG che è apparso nelle stagioni dalla 1 alla 5, riprenderà il ruolo di Omar nella stagione 7. Dai un'occhiata all'annuncio ufficiale di seguito.



La rapida sinossi ufficiale recita: 'La stagione 7 presenterà anche un nuovo raccolto di studenti desiderosi di mettere il loro marchio su Madrid'.

La produzione della stagione 7 di Elite inizierà presto

I funzionari affermano: 'La scuola è tornata in sessione per la settima stagione a Las Encinas e la produzione inizierà nelle prossime settimane'. Se la produzione inizierà questa settimana, è lecito ritenere che avremo un'altra stagione entro il 2023.

Omar Ayuso ha anche scritto: 'Sto tornando a casa molto ben accompagnato. Iniziamo le riprese di Elite'. Non possiamo speculare sulla trama esatta perché la stagione 6 deve ancora essere rilasciata. Sapremo quale direzione sta prendendo la stagione una volta che vedremo la conclusione della stagione 6.

Tuttavia, poiché ci sono nuovi arrivati ​​nella settima stagione, probabilmente dovremo dire addio ad alcuni dei membri del cast che sono apparsi nella sesta stagione.

Elenco dei nuovi arrivati ​​nella stagione Elite 7

Bene, insieme a questo è venuto alla luce un altro aggiornamento. I nuovi arrivati ​​di Elite Stagione 7 sono già stati annunciati. Ecco l'elenco di loro.

  • Mirela Balic
  • Gleb Abrosimov

Ha scritto: 'Ci vediamo in classe'.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gleb Abrosimov (@gleb.abrosimovv)

  • Nadia Al Saidi
  • Fernando Lindez
  • Omar Ayuso
  • Ivan Mendes
  • Maribel Verdu
  • Alessandro Albarracin

Uno dei nuovi arrivati ​​ha scritto: 'Anche se non so perché non mi lasceranno esibire uno degli studenti'.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alejandro Albarracín (@albarracinalej)

All'epoca, Erik Barmack, vicepresidente delle serie originali di Netflix, disse che Elite sarebbe stato 'un tipo molto diverso di thriller per adolescenti che oltrepasserà i confini e influenzerà il pubblico a livello globale'.

Ed è proprio vero. I rinnovi degli spettacoli prima dell'uscita di una stagione indicano chiaramente che la serie è troppo bella.

“Realizzare una serie per adolescenti è molto eccitante perché è un momento della vita in cui tutto è trascendente. Siamo entusiasti di lavorare a una serie sul desiderio e la necessità di inserirci in una società in cui tutto sembra perfetto, ma dove tutto può andare storto', ha detto Ramos allo stesso tempo.

Quali sono le tue previsioni per la prossima stagione di Elite? Al momento stiamo parlando della sesta stagione. Puoi lasciare le tue opinioni sul rinnovo nella sezione commenti qui sotto. E restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.