Master of the Universe Revelation vedrà finalmente la sua conclusione.





Con spettacoli come Master of The Universe Revelation, che sono in cima alla lista delle anticipazioni, è giusto pubblicare il loro trailer il prima possibile.

Netflix ha preso l'iniziativa di aver finalmente consegnato ai fan il trailer di Master of the Universe: Revelation Parte 2 e devi guardarlo per capire quanto sia eccezionale. Il trailer ha ripreso il sentiero dove la prima parte ha visto una fine.



Master Of The Universe: Revelation Parte 2

Lo Skeletor ora è in possesso di Power Sword e vuole avere il potere di Greyskull tutto per sé. Nella parte 2, spetta agli eroi di Eternia sbarazzarsi del male.



Master of the Universe: Revelation Part 2 – Trailer e data di uscita!

L'ultimo trailer pubblicato da Netflix suggerisce il ritorno di He-Man e il modo in cui porta ancora il potere di Greyskull.

Master of the Universe: Revelation Parte 2 trasmetterà in streaming i restanti cinque episodi su Netflix 23 novembre 2021.

Di seguito il trailer.

Cast e tutto!

Bene, la serie ha alcuni dei personaggi famosi e non c'è da stupirsi, riprenderanno tutti i loro ruoli per la Parte 2.

Marco Hamill alias Scheletro, Sarah Michelle Gellar alias Teela, Chris Wood alias il principe Adam, e Lena Heady alias Evil-Lyn.

Inoltre, Netflix aggiunge anche nuovi membri alla serie per la Parte 2. Danny Trejo alias Ramm Man, Metodo uomo alias Clamp Champ, e Dee Bradley Baker alias Savage He-Man sono i nomi.

Kevin Smith, il direttore esecutivo dello spettacolo, ha detto durante un'intervista.

Vedo persone online che dicono: 'Ehi amico, si stanno sbarazzando di He-Man! Tipo, pensi davvero che la Mattel Televisions, che mi ha assunto e mi ha pagato dei soldi, voglia fare un fottuto programma di Masters of the Universe senza He-Man? Fai crescere l'uomo del cazzo. Ad esempio, questo mi ha sconvolto, un gruppo di persone che dicevano, 'Oh, ne sento l'odore. Questa è un'esca e un interruttore.

Kevin ha dovuto affrontare un po' di calore sin da Master of the Universe: Revelation Part 1. Ciò è stato principalmente dovuto a He-Man e al modo in cui ha dato la vita per salvare la gente di Eternia. Ciò ha portato l'attenzione su Teela e ciò ha causato la divisione dei fan.

Il team creativo insieme a Smith ha Tim Sheridan, Diya Mishra, Marc Bernardin, ed Eric Carrasco nel team dello scrittore. Bear McCreary è il compositore.

La saga continua e anche la storia. È solo questione di pazienza prima di vedere il finale dell'attesissimo spettacolo.